riammorbidire la pelle del cruscotto WORK DONE E FOTO (post 51)!
ci siamo quasi... per il cupolino poi vi dirò le novità, cosi non storcete il naso Big Grin

[Immagine: 12082012977.jpg]

[Immagine: 12082012970.jpg]

[Immagine: 12082012971.jpg]
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:anche io preferire la pelle, la similpelle sarebbe una soluzione troppo di fortuna Sad

non so che colori esistano per la plastica dato che non assorbe come la pelle penso che i colori per pelle non aderiscano.

Spiegami mpo quale esperienza hai con le coloriture e la tenuta al sole piuttosto Wink
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:Spiegami mpo quale esperienza hai con le coloriture e la tenuta al sole piuttosto Wink

qualche anno fa ho sfumato i fianchi del sedile usurati del 330, con piacevole risultato, senza conoscere prodotti particolari,

l'anno scorso ho colorato tutta la pelle del mio 320, sopra lo stesso colore ed è ancora così.

per l'interclub dello scorso anno ho colorato dei pannelli in pelle posteriori individual, dato che i miei in skai si erano afflosicati al sole, su questi ho coperto il colore precedente, diverso, ho dato un blu sopra un nero e un ''beige''.
ad oggi non necessitano di alcun intervento di manutenzione.

periodicamente nutro la pelle con la crema BMW con protezione UV, penso che sia la soluzione migliore per proteggere realmente il risultato.

di recente ho colorato di blu anche un bracciolo nero, ma è troppo presto per cantare vittoria.

il problema del colore è che con le abrasioni si usura, ma per un uso statico come il tuo non mi preoccupirei dello sbiadimento, pouttosto vicino alle cuciture perde un pò di naturalezza, perchè il filo in misto nylon ha sempre un colore lucido e diverso, che colorando si perde.

la galleria del mio 320 dovrebbe essere visibile agli amici degli amici, tanto un'amico in comune lo abbiamo perforza, così dovresti riuscire a vedere di cosa ti parlo un pochino

http://www.facebook.com/media/set/?set=a...813&type=3

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh la tua 3 me la ricordo all' interclub, manco avrei pensato fosse ricolorata..il che è un buon segno Big Grin
che marca di colore hai usato?
  Cita messaggio
questo
http://www.ebay.de/itm/1000ml-BMW-Lederf...1c2605fa5a
ti consiglio direttamente il flacone da litro, costa pochissimo e non si deteriora conservato.
con un litro ci fai una berlina 4 porte con pelle totale abbondante.

con 100ml fai due sedili anteriori, per darti un'idea della resa.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
su consiglio di carlo ho preso la boccia piccola da 3ml di nero per colorare pomelli e volante, resta straordinaria e molto facile da applicare!
per la durata vi saprò dire...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bene , lo stesso che ho già preso Big Grin
  Cita messaggio
ottimo allora!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:vedo che sel'è cavata alla grande Big Grin

sono curioso di vedere come si riprende la pelle, io due poggiatesta ho preferito cambiarli dopo diversi tentativi, la pelle cartonata quando si riasciuga ritorna cartonata, o si spacca Sad

spero che la sua stia meglio.
I tuoi erano già stati risanati 2 volte.. quello era un grosso limite.Sad
  Cita messaggio
oggi afccio le foto del alvoro finito Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)