18-06-2012, 11:18
magnabuffi Ha scritto:C'è la targa prova, sarà assicurata. Se accade qualcosa farà figurare che alla guida c'era lui. Vabbè se lo incu****nno, ma non di più. Almeno credo.
Non è proprio così....
|
Nivola e l'Aventador
|
|
18-06-2012, 11:18
magnabuffi Ha scritto:C'è la targa prova, sarà assicurata. Se accade qualcosa farà figurare che alla guida c'era lui. Vabbè se lo incu****nno, ma non di più. Almeno credo. Non è proprio così....
19-06-2012, 06:49
grande mauri.....hai provato una delle auto più veloci al mondo (dopo la mia e30)
capisco quando parli di asetticità.....suppongo però che dopo qualche km di confidenza, ti passi di mente tutto....l'impegno nella guida con un affare del genere, t fa passare la nostalgia cmq anche io sono per "trattori"......quando un amico cambiò la diablo in favore della murcy, ho avuto la stessa tua sensazione: passaggio da un mostro ad "auto quasi elettrica" poi, detto ciò, la guiderei cmq volentieri tutte le volte possibili
19-06-2012, 12:03
claudio Ha scritto:grande mauri.....hai provato una delle auto più veloci al mondo (dopo la mia e30) Ciao, Claudio!! ![]() Hai capito esattamente il mio punto di vista ![]() Naturalmente concordo su TUTTO quello che hai scritto!!
20-06-2012, 18:39
Ciao coscritto che dire i mie piu sinceri complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
20-06-2012, 19:06
magnabuffi Ha scritto:C'è la targa prova, sarà assicurata. Se accade qualcosa farà figurare che alla guida c'era lui. Vabbè se lo incu****nno, ma non di più. Almeno credo. non è sempre così facile, soprattutto con auto di un certo valore!!8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-06-2012, 10:22
mike. Ha scritto:Ciao coscritto che dire i mie piu sinceri complimentiCiao, Omonimo!! Grazie!!-PEO- Ha scritto: Grazie anche a te, carissimo!!
09-01-2014, 17:35
era davanti a me (e poi dietro perchè si è fatto superare) in autostrada oggi pomeriggio e il buon Nivola, appassionato di lambo, mi è venuto in mente. nera con inserti arancioni. modello superleggera. una gallardo giusto?
[ATTACH=CONFIG]7227[/ATTACH] troppo bella :razz
09-01-2014, 21:51
Flash Ha scritto:era davanti a me (e poi dietro perchè si è fatto superare) in autostrada oggi pomeriggio e il buon Nivola, appassionato di lambo, mi è venuto in mente. nera con inserti arancioni. modello superleggera. una gallardo giusto? Esatto!! Grazie del...pensiero!!!
|