Nivola e l'Aventador
magnabuffi Ha scritto:C'è la targa prova, sarà assicurata. Se accade qualcosa farà figurare che alla guida c'era lui. Vabbè se lo incu****nno, ma non di più. Almeno credo.

Non è proprio così....
  Cita messaggio
Allora spiega.
Anche in pm.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
grande mauri.....hai provato una delle auto più veloci al mondo (dopo la mia e30)

capisco quando parli di asetticità.....suppongo però che dopo qualche km di confidenza, ti passi di mente tutto....l'impegno nella guida con un affare del genere, t fa passare la nostalgia

cmq anche io sono per "trattori"......quando un amico cambiò la diablo in favore della murcy, ho avuto la stessa tua sensazione: passaggio da un mostro ad "auto quasi elettrica"

poi, detto ciò, la guiderei cmq volentieri tutte le volte possibili
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:grande mauri.....hai provato una delle auto più veloci al mondo (dopo la mia e30)

capisco quando parli di asetticità.....suppongo però che dopo qualche km di confidenza, ti passi di mente tutto....l'impegno nella guida con un affare del genere, t fa passare la nostalgia

cmq anche io sono per "trattori"......quando un amico cambiò la diablo in favore della murcy, ho avuto la stessa tua sensazione: passaggio da un mostro ad "auto quasi elettrica"

poi, detto ciò, la guiderei cmq volentieri tutte le volte possibili

Ciao, Claudio!! Wink
Hai capito esattamente il mio punto di vista Wink
Naturalmente concordo su TUTTO quello che hai scritto!! Wink
  Cita messaggio
Ciao coscritto che dire i mie piu sinceri complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin
grande Nivola!!!
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:C'è la targa prova, sarà assicurata. Se accade qualcosa farà figurare che alla guida c'era lui. Vabbè se lo incu****nno, ma non di più. Almeno credo.

non è sempre così facile, soprattutto con auto di un certo valore!!8)
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mike. Ha scritto:Ciao coscritto che dire i mie piu sinceri complimenti
Ciao, Omonimo!! Wink Grazie!!
-PEO- Ha scritto:Big GrinBig GrinBig Grin
grande Nivola!!!
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Smile Mrgreen

Grazie anche a te, carissimo!! Wink
  Cita messaggio
era davanti a me (e poi dietro perchè si è fatto superare) in autostrada oggi pomeriggio e il buon Nivola, appassionato di lambo, mi è venuto in mente. nera con inserti arancioni. modello superleggera. una gallardo giusto?

[ATTACH=CONFIG]7227[/ATTACH]

troppo bella :razz

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Flash Ha scritto:era davanti a me (e poi dietro perchè si è fatto superare) in autostrada oggi pomeriggio e il buon Nivola, appassionato di lambo, mi è venuto in mente. nera con inserti arancioni. modello superleggera. una gallardo giusto?

[ATTACH=CONFIG]7227[/ATTACH]

troppo bella :razz

Esatto!! Grazie del...pensiero!!! Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)