Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Ma roba da matti :O
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Luogo: Abruzzo
io appoggio il codacons.
scusate ma sono anni che dico che il diesel fa malissimo e la sua diffusione precoce aumenta solo i danni.
vedo gente comprare nafta a priori, magari fa 10 km/mese. ma fatti un gasso di tricicolo....''eh ma il diesel consuma meno'' ma vai in mona va..
posso capire gli autptrasporti, i trattori, le auto di chi ci lavora dentro e macina km come se fossero granelli di pepe, ma ai ragazzini neopatentati che si fanno le vasche del paese per far vedere che c'hanno la macchina, che poi la sera non li fanno uscire con gli amici, che tante cose.....ma a che serve il gasolio?
io che per un periodo facevo 15k km al mese col benzina e non mi son mai lamentato dei consumi, questi si bo.
accendere un naftone a freddo poi è qualcosa che odio.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Appoggiare il codacons mi pare un po' troppo ma sono sulla stessa linea di patone.
Luogo: Abruzzo
dami, non ho detto che il diesel NON consuma poco, dico solo che un abbondante 80% dei naftoni circolanti, sono inutili.
intanto parti che lo paghi di più, hai più manutenzione, non lo usi....dov'è il risparmio?
non vado contro il tuo pensiero, però voglio cercare di capire, perchè stupidata? è stupido definire inutile un diesel in mano a chi veramente non fa abbastanza km da poterne giustificare l'acquisto?
finchè avevo i 15, in autostrada riuscivo a fare anche i 14/l, per un benza di concezione 1980, consumi invidiabili.
in 3 mesi ho fatto 45.000 km, fai il calcolo sono 15k/mese, e non mi lamentavo, e comunque, meno di 5k/mese non ne ho mai fatti, con tutto che la usavo pochissimo perchè sempre in trasferta per lavoro.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Bah!! Per anni ci hanno predicato che il diesel inquinava meno e balle varie. Adesso esce il contrario. Ribadisco :neutral_think:
Comunque la F30 a gasolio costa meno del benzina.....ri:neutral_think:
Considerando che prima costavano tutte circa 3000 euro in più quelle a gasolio....
Ford sono anni che propone stessi prezzi