Settore dell'auto in crisi nera.
Andras Ha scritto:Posso averla 4x4?
:razz

No, quella e' da ricchi.
Tu in montagna non ci andrai piu'.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:No, quella e' da ricchi.
Tu in montagna non ci andrai piu'.

:naughty:
il babbo saliva in retromarcia con la Peugeot 304 del 1978
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
In cima ora non troverai neve bensi' la finanza che ti aspetta !

4x4 = ricco. Credo che suggeriro' a monti un nuovo superbollo per chi ha pi' di 2 ruote motrici
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:In cima ora non troverai neve bensi' la finanza che ti aspetta !

4x4 = ricco. Credo che suggeriro' a monti un nuovo superbollo per chi ha più di 2 ruote motrici

o una
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Ulteriore botta al settore: dopo la riduzione della deducibilità al 27% dal 2013 (Decreto Fornero), la Legge Stabilità la porta addirittura al 20% :O Confusedmile_clap:
Mi hai battuto sul tempo....ecco qui la notizia per intero (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2.........sono sempre più inca**ato!!!
  Cita messaggio
La fonte era proprio il 24Ore. "Purtroppo" ogni mattina mi devo divertire a bombardare il mio fegato Big Grin E pure lo stomaco Big GrinBig Grin E pure......tutto
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
famoce due risate (amare)
http://www.umoremaligno.it/2012/10/multipla-di-zero/
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:famoce due risate (amare)
http://www.umoremaligno.it/2012/10/multipla-di-zero/

Io voglio sperare che Marchionne non sia davvero serio quando dice che desidera aspettare la fine della crisi per lanciare nuovi modelli/investire sul mercato europeo. Nel senso, voglio sperare sappia bene che se aspetta tutto ciò fa in tempo a seppellire FIAT e che pertanto desideri unicamente far peggiorare le cose quanto a share di mercato in Italia/Europa per avere l'alibi perfetto al fine di delocalizzare la produzione al 100%
  Cita messaggio
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.

Chi lo diceva? Vabbeh non importa!

Oggi come oggi diventa improponibile per una qualsiasi azienda acquistare un'auto aziendale, la cosa piu' conveniente dal 2013 sara' intestarsela come persona fisica e farsi fare i rimborsi chilometrici dalla stessa azienda, poi pero' dovrai dimostrare che l'auto di rappresentanza intestata non piu' alla ditta ma a te stesso te la puoi permettere, ma questo e' un altro discorso. Big Grin

Il tutto e' finalizzato ad incastrarci e fotterci. Stop.
simone72
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Io voglio sperare che Marchionne non sia davvero serio quando dice che desidera aspettare la fine della crisi per lanciare nuovi modelli/investire sul mercato europeo. Nel senso, voglio sperare sappia bene che se aspetta tutto ciò fa in tempo a seppellire FIAT e che pertanto desideri unicamente far peggiorare le cose quanto a share di mercato in Italia/Europa per avere l'alibi perfetto al fine di delocalizzare la produzione al 100%

Peggio ancora, la Fiat europea non è più un "asset strategico", ma qualcosa nel quale investire, e quindi rischiare, il meno possibile, spremendo le ultime gocce di sangue. E poi, alla ripresa (se ci sarà), farà una joint-venture con qualcuno per proporci modelli rimarchiati di altre case, chiudendo Lancia, vendendo Alfa e concentrando, nel frattempo, le attenzioni sugli altri mercati coi "brand" Chrysler. "Vonno fa' l'americani..."
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)