Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
E' vero, ma un estintore più grosso se attivato subito potrebbe stroncare le fiamme sul nascere, chi lo sa... E comunque una semplice inerziale che evita la combustione di gran parte del carburante evita del tutto il nascere di fiamme indomabili almeno...
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
R.i.p. ragazzi
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
e mo insegnata ai angeli a mettere l'auto di traverso, ciao raga....
ieri sono andato a vedere un rally in valle camonica dalle mie parti, ho fatto due telefonate e mi son ritrovato sulla ps assime ad il commissario amico che ma insegnato molto, io ero su da spettatore ma nn é si é nn potuto parlare di questa tragedia, anche per aver consigli se mi dovrei trovare aime in una situazione simile, delle cose che mi son state dette salta fuori che questa auto é arrivata in quel tragico punto con 3 ruote dopo che aveva picchiato 3 curve prima, e che son passati più di 10 minuti prima che la macchina prendesse fuoco, purtroppo l'unica portiera dove avrebbero potuto uscire era incastrata e nulla son valsi i tentativi dei due ragazzi dell'equipaggio di uscire....
Una tragica fatalità una sfig.a cosi é stata definita dall'amico commissario che in trentanni nn si ricorda una cosa simile.....