Eliminazione FAP & MAPPATURA 530d E61
T. Loris Ha scritto:Ma scusami cambiare a 1.500 o cambiare a 4.000 permetterai che fa differenza nella guida e nel comporatmento del motore!!!!

Altrimenti tutti quelli che vendono usati guidati dal nonno cosa lo scrivono a fare.

certo ci mancherebbe!
dalle tue parole traspariva un altro concetto
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Beh io i 230 di tachimetro li ho visti anche sul 320d xdrive...

[Immagine: image.php?u=545&dateline=1274106396&type=thumb]

Quella è la mia velocità di crocieraSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
La revisione si passa senza problemi anche solo senza FAP?
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:La revisione si passa senza problemi anche solo senza FAP?

teoricamente si, giacché il particolato è micorpolvere, all'atto della revisione non dovrebbe venir misurato. al limite sfori un pò con l'opacità rispetto ai valori consueti
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:teoricamente si, giacché il particolato è micorpolvere, all'atto della revisione non dovrebbe venir misurato. al limite sfori un pò con l'opacità rispetto ai valori consueti

L'asportazione và bene anche per i 1.9 - 2.0 tdi della superb e il 2.0d bmw 184 cv?
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:L'asportazione và bene anche per i 1.9 - 2.0 tdi della superb e il 2.0d bmw 184 cv?

penso proprio di si.
bartoli lo fa come intervento di routine, ma si limita a forarlo in 2-3 punti, senza asportazione
  Cita messaggio
Penso che vi siano problemi per le "ultime" Bmw in quanto catalizzatori e Dpf sono tutt'uno...parlo relativamente alla revisione...
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Penso che vi siano problemi per le "ultime" Bmw in quanto catalizzatori e Dpf sono tutt'uno...parlo relativamente alla revisione...

intendi unico filtro che fa da catalizzatore e dpf o unico involucro che contiene entrambi?!?
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:intendi unico filtro che fa da catalizzatore e dpf o unico involucro che contiene entrambi?!?
Bella domanda precisa......a cui non sò darti una risposta altrettanto precisaConfusedad_wall:.....da quel che mi è stato detto da vari preparatori, è tutto un corpo unico e quando lo si svuota non vi è modo di separare dpf dai cat:neutral_think:
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Bella domanda precisa......a cui non sò darti una risposta altrettanto precisaConfusedad_wall:.....da quel che mi è stato detto da vari preparatori, è tutto un corpo unico e quando lo si svuota non vi è modo di separare dpf dai cat:neutral_think:

questo punto è da approfondire!!! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)