qual'è stata la prima auto che avete guidato ?
the driving dutch Ha scritto:Bella discussione Smile

Espace III 2.2 dTi,

Mamma mia che mezzo!!! Lo sognavamo in famiglia ma era inarrivabile, "ripiegammo" sulla VW Sharan, la migliore auto mai entrata in casa nostra, ma l'Espace era un'altro pianeta, è ancora attualissimo.
  Cita messaggio
Penso che vi batto tutti stavolta.
Fiat 126 del 1976, quindi prima serie credo...(quella con avviamento a levetta accanto al cambio).
Percorsi preferiti: in inverno le pinete fangose di Principina e Marina di Grosseto dopo scuola rigorosamente con mio padre al fianco!
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Mamma mia che mezzo!!! Lo sognavamo in famiglia ma era inarrivabile, "ripiegammo" sulla VW Sharan, la migliore auto mai entrata in casa nostra, ma l'Espace era un'altro pianeta, è ancora attualissimo.

peccato che fonda presto!! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Fiat 126 del 1976, quindi prima serie credo...

se avevi i para in metallo si, altrimenti era gia la serie dopo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:se avevi i para in metallo si, altrimenti era gia la serie dopo Wink

Personal 4..
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:se avevi i para in metallo si, altrimenti era gia la serie dopo Wink

Para in metallo!!!
  Cita messaggio
Da quello che mi ricordo la più cagionevole era quella by FSM l'aveva mia suocera : un pianto
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Mamma mia che mezzo!!! Lo sognavamo in famiglia ma era inarrivabile, "ripiegammo" sulla VW Sharan, la migliore auto mai entrata in casa nostra, ma l'Espace era un'altro pianeta, è ancora attualissimo.

Si anche a me è sempre piaciuta molto, anche se non è il mio genere di auto. Per viaggiare, anche in 7, è eccezionale! Anche di motore se la cavava bene tutto sommato. Mio zio avrebbe voluto prendere la Phase IV al momento di sostituirla ma anche lui è stato frenato dal costo, ed ha ripiegato su una KIA Sad
  Cita messaggio
BMW 320 E21 M60 e Renault 4 GTL credo in contemporanea, avevo neanche 12 anni. Con l'R4 volato anche da un muretto a retro. Queste le prime due.
Ma fino a 18 anni di nascosto ho guidato spesso, Saab 900Turbo S, Peugeot 505 V6, 205GTI 1.9, Golf GTI MkI 1.8, 127, Panda Young, ecc ecc.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)