Prima auto guidata Toyota Runner 3.0 V.S con petroliera a seguito
Prima auto guidata Fiat 131 1600 TC SuperMirafiori utilizzata come nave scuola nella zona industriale ,niente ribaltamenti ma tantissimi traversi ,la prima auto guidata con il foglio rosa stata un 316i e30 bianca ..... Che goduria
Patrick Ha scritto:Questa!Alfa Romeo Berlina 2000 color "prugna",era esattamente come questa!ne possedemmo 2!l'altra era verde!
Motore bialbero 8 valvole,2 carburatori doppio corpo,130cv,differenziale posteriore autobloccante!prestazioni fantastiche,sound eccezionale,cambio eccellente,ma la carrozzeria si marciva solo a guardarla!consumava come un ferrarino! 
Quasi quasi me la ricompro.
![[Immagine: Alfa_Romeo_2000_Berlina_1971_1977_1.jpg]](http://s10.postimage.org/f63zc7m0p/Alfa_Romeo_2000_Berlina_1971_1977_1.jpg)
Fu anche la mia
Ricordo che con passione le smontavo i carburatori e dopo averli puliti correva e cantava da far schifo.
Un auto potentissima : parevo uno della banda della magliana
Poi passammo alla giulietta 1.6 : altro successo incredibile
questa era la mia
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Noto che molti di noi più vecchiotti hanno avuto Alfa come prime auto [/COLOR]
La mia era dello stesso colore di questa :
Con i più cerchi Alessio, Spolier posteriore (rigorosamente non verniciato), minigonne.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Anche io appena patentato e dopo l'esperienza Ritmo ho guidato per un bel pò l'alfa 33 1.7 ie di mio padre
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
La 1.7 se non erro era un boxer molto rabbioso.
La 33 la fecero pure 1.7 Permanent 4 con un giunto viscoso.
Certo che all'epoca le sapevano fare le auto !
Basti ricordare il 75 Turbo evoluzione che era un mio sogno a inizio anni 90
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]