qual'è stata la prima auto che avete guidato ?
con la patente panda 45 rossa, ma prima una 500, sempre rossa! mica cosi facile da guidare perchè non aveva il cambio sincronizzato. chiaramente ci giravo di nascosto!! Big Grin
  Cita messaggio
prima auto guidata (nel cortile da minorenne 8)): bmw 520i e28 dell'84 Wink
prima auto guidata su strada: lancia k 2.0 del 95 :neutral_rolleyes:
prima auto posseduta: vw golf III 1.6 gt del 97 Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Prima auto guidata Toyota Runner 3.0 V.S con petroliera a seguito
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Prima auto guidata Fiat 131 1600 TC SuperMirafiori utilizzata come nave scuola nella zona industriale ,niente ribaltamenti ma tantissimi traversi ,la prima auto guidata con il foglio rosa stata un 316i e30 bianca ..... Che goduria
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Questa!Alfa Romeo Berlina 2000 color "prugna",era esattamente come questa!ne possedemmo 2!l'altra era verde!
Motore bialbero 8 valvole,2 carburatori doppio corpo,130cv,differenziale posteriore autobloccante!prestazioni fantastiche,sound eccezionale,cambio eccellente,ma la carrozzeria si marciva solo a guardarla!consumava come un ferrarino! Smile Mrgreen
Quasi quasi me la ricompro.

[Immagine: Alfa_Romeo_2000_Berlina_1971_1977_1.jpg]

Fu anche la mia
Ricordo che con passione le smontavo i carburatori e dopo averli puliti correva e cantava da far schifo.
Un auto potentissima : parevo uno della banda della magliana
Poi passammo alla giulietta 1.6 : altro successo incredibile

questa era la mia
[Immagine: giulietta_n1.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Noto che molti di noi più vecchiotti hanno avuto Alfa come prime auto [/COLOR]

La mia era dello stesso colore di questa :

[Immagine: adb2_1.jpg]

Con i più cerchi Alessio, Spolier posteriore (rigorosamente non verniciato), minigonne.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Noto che molti di noi più vecchiotti hanno avuto Alfa come prime auto

beh, allora mi ci metto pure io! non è stata la prima in assoluto ma con il foglio rosa guidavo la 33 s.w 1.7 quadrifoglio verde di papà... vuol dire che sono vecchiotto pure io! Smile Mrgreen:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche io appena patentato e dopo l'esperienza Ritmo ho guidato per un bel pò l'alfa 33 1.7 ie di mio padre Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
La 1.7 se non erro era un boxer molto rabbioso.
La 33 la fecero pure 1.7 Permanent 4 con un giunto viscoso.

Certo che all'epoca le sapevano fare le auto !

Basti ricordare il 75 Turbo evoluzione che era un mio sogno a inizio anni 90
[Immagine: 200662016729_75%20EVOLUZIONE%20KABIR%205...vvClY-MwKw]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:La 1.7 se non erro era un boxer molto rabbioso.
La 33 la fecero pure 1.7 Permanent 4 con un giunto viscoso.

Certo che all'epoca le sapevano fare le auto !

Basti ricordare il 75 Turbo evoluzione che era un mio sogno a inizio anni 90

la quadrifoglio con i 2 carb era bello pieno e girava molto bene in alto! la successiva 1.7 ie era decisamente piu imborghesita, sia come motore che come assetto! però finalmente aveva il servosterzo! Confusedmile_clap:
la vera erede della q.v era sicuramente la 16v, che però non ho mai avuto modo di provare Confusedurprised_drool:

sul saper fare le auto avrei cmq dei dubbi...le mie si smontavano parecchio ed erano assemblate molto alla veloce Wink

per la 75 evo ti saprò dire tra qlc anno...ma dubito che quella di serie fumerà cosi tanto e se lo fà è perche tira olio dalla turbina! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)