qual'è stata la prima auto che avete guidato ?
Batmobile Ha scritto:COmprata da me per me a 16 anniWink

a 16 anni io avevo il fifty passatomi da mio cugino! 8)Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sei partito dalla gavetta eh? Big GrinWink

Ecco però al ribaltamento non c'ero mai arrivato! :neutral_think::neutral_doh:Big Grin

e be un amico aveva un bel pezzo di campo e suo padre con il trattore ci aveva fatto giù un piccolo circuito molto piccolo ovvio, però ci aveva ficcato in mezzo due salti ( noi furbi gli avevamo detto che giravamo con le moto cross), una mattina presi il secondo salto con metà auto e il risultato fu......:neutral_doh: ecco Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:e be un amico aveva un bel pezzo di campo e suo padre con il trattore ci aveva fatto giù un piccolo circuito molto piccolo ovvio, però ci aveva ficcato in mezzo due salti ( noi furbi gli avevamo detto che giravamo con le moto cross), una mattina presi il secondo salto con metà auto e il risultato fu......:neutral_doh: ecco Smile Mrgreen

Sti caxxi! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sti caxxi! Big GrinBig Grin

quella volta un po di botte le presi pota eravamo un po cogxioni :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:a 16 anni io avevo il fifty passatomi da mio cugino! 8)Big Grin

azz. il fifty ! ce l'avevo pure io , elaborato naturalmente Big Grin
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:io tiravo freni a mano in cortile con la Uno! da qualche parte dovrei avere anche un video con tanto di capello lungo da tamarro anni 90....

Io la Uno la trattavo con i guanti,mai fatto un freno a mano!...e la pulivo minuziosamente ma solo dentro perchè ai tempi avevo sposato la causa che tanto fuori quando piove si lava!...ti dico solo che era rossa e quindi a fine cariera aveva più o meno un 3/4 tonalità di colore differenti! Big GrinBig GrinBig Grin

P.S.
Dimmi capello alla Andrè Agassi! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:azz. il fifty ! ce l'avevo pure io , elaborato naturalmente Big Grin

Beh quello è scontato!...i 120 su quel triciclo era qualcosa di impagabile! :neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Io la Uno la trattavo con i guanti,mai fatto un freno a mano!...e la pulivo minuziosamente ma solo dentro perchè ai tempi avevo sposato la causa che tanto fuori quando piove si lava!...ti dico solo che era rossa e quindi a fine cariera aveva più o meno un 3/4 tonalità di colore differenti! Big GrinBig GrinBig Grin

P.S.
Dimmi capello alla Andrè Agassi! Big Grin

pure la mia è rossa! cod 140 rosso corsa, però è una seconda serie Wink
io la pulivo dentro e fuori, però se c'era da tirare una leva non dicevo mica di no Big Grin Big Grin Big Grin

p.s. non proprio alla agassi, erano piu corti e senza lo strascico dietro Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Dopo la patente io usai ancora un pò il Pandino (poi passata a miglior vita...:pray) e dopo la grandiosa Uno ES...900cc di pura potenza! Big GrinBig Grin
Caspita l'ho ammazzata di km!...e dopo 2 incidenti aveva ancora il coraggio di andare! Big Grin
Io avró fatto 35.000km e dopo aver montato i 17" con le pzero era migliorata parecchio...ma il grande difetto era il motore.....sotto i 2000giri era letteralmente morto e sopra "esplodeva"....facevo i 15km/l mentre ora con 53cv in più e i 18" riesco a fare i 18,5km/l normalmente (anche 20km/l se mi impegno)....peró della grande punto rimpiango ancora l'abitabilità e la visibilità!
  Cita messaggio
prima della patente ho guidato un'alfa 33 1.5 quadrifoglio verde prima serie,
presa la patente non ho fatto in tempo a godermela e mi son dovuto accontentare della seconda serie (ahimè già Fiat) sempre 1.5 ma ad iniezione elettronica e catalitica, un abisso tra le due..

sentire e guidare un boxer con i 2 carb doppio corpo era qualcosa di meraviglioso Confusedad_cry:

..cmq presente un'altro col fifty.. Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)