23-08-2012, 00:15
Batmobile Ha scritto:COmprata da me per me a 16 anni
a 16 anni io avevo il fifty passatomi da mio cugino! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
|
qual'è stata la prima auto che avete guidato ?
|
|
23-08-2012, 00:15
Batmobile Ha scritto:COmprata da me per me a 16 anni a 16 anni io avevo il fifty passatomi da mio cugino! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-08-2012, 00:16
PikoPiko Ha scritto:Sei partito dalla gavetta eh? e be un amico aveva un bel pezzo di campo e suo padre con il trattore ci aveva fatto giù un piccolo circuito molto piccolo ovvio, però ci aveva ficcato in mezzo due salti ( noi furbi gli avevamo detto che giravamo con le moto cross), una mattina presi il secondo salto con metà auto e il risultato fu......:neutral_doh: ecco
23-08-2012, 00:18
seul4 Ha scritto:e be un amico aveva un bel pezzo di campo e suo padre con il trattore ci aveva fatto giù un piccolo circuito molto piccolo ovvio, però ci aveva ficcato in mezzo due salti ( noi furbi gli avevamo detto che giravamo con le moto cross), una mattina presi il secondo salto con metà auto e il risultato fu......:neutral_doh: ecco Sti caxxi! ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-08-2012, 00:20
PikoPiko Ha scritto:Sti caxxi! quella volta un po di botte le presi pota eravamo un po cogxioni :neutral_doh:
23-08-2012, 00:20
PikoPiko Ha scritto:a 16 anni io avevo il fifty passatomi da mio cugino! 8) azz. il fifty ! ce l'avevo pure io , elaborato naturalmente
23-08-2012, 00:22
Mich Ha scritto:io tiravo freni a mano in cortile con la Uno! da qualche parte dovrei avere anche un video con tanto di capello lungo da tamarro anni 90.... Io la Uno la trattavo con i guanti,mai fatto un freno a mano!...e la pulivo minuziosamente ma solo dentro perchè ai tempi avevo sposato la causa che tanto fuori quando piove si lava!...ti dico solo che era rossa e quindi a fine cariera aveva più o meno un 3/4 tonalità di colore differenti! ![]() ![]() ![]() P.S. Dimmi capello alla Andrè Agassi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-08-2012, 00:23
cbr.72 Ha scritto:azz. il fifty ! ce l'avevo pure io , elaborato naturalmente Beh quello è scontato!...i 120 su quel triciclo era qualcosa di impagabile! :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-08-2012, 00:33
PikoPiko Ha scritto:Io la Uno la trattavo con i guanti,mai fatto un freno a mano!...e la pulivo minuziosamente ma solo dentro perchè ai tempi avevo sposato la causa che tanto fuori quando piove si lava!...ti dico solo che era rossa e quindi a fine cariera aveva più o meno un 3/4 tonalità di colore differenti! pure la mia è rossa! cod 140 rosso corsa, però è una seconda serie ![]() io la pulivo dentro e fuori, però se c'era da tirare una leva non dicevo mica di no ![]() p.s. non proprio alla agassi, erano piu corti e senza lo strascico dietro
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-08-2012, 01:14
PikoPiko Ha scritto:Dopo la patente io usai ancora un pò il Pandino (poi passata a miglior vita...:pray) e dopo la grandiosa Uno ES...900cc di pura potenza!Io avró fatto 35.000km e dopo aver montato i 17" con le pzero era migliorata parecchio...ma il grande difetto era il motore.....sotto i 2000giri era letteralmente morto e sopra "esplodeva"....facevo i 15km/l mentre ora con 53cv in più e i 18" riesco a fare i 18,5km/l normalmente (anche 20km/l se mi impegno)....peró della grande punto rimpiango ancora l'abitabilità e la visibilità!
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html
23-08-2012, 02:49
prima della patente ho guidato un'alfa 33 1.5 quadrifoglio verde prima serie,
presa la patente non ho fatto in tempo a godermela e mi son dovuto accontentare della seconda serie (ahimè già Fiat) sempre 1.5 ma ad iniezione elettronica e catalitica, un abisso tra le due.. sentire e guidare un boxer con i 2 carb doppio corpo era qualcosa di meraviglioso ad_cry:..cmq presente un'altro col fifty..
|