qual'è stata la prima auto che avete guidato ?
giusto per fare quattro chiacchiere,

prima di prendere la patente sarà capitato a tutti di far qualche eperienza di guida .. quindi come da titolo :

qual'è stata la prima auto che avete guidato ?

a me hanno passato una renault 4 , ricordo ancora il fantastico rollio.. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Il classico dei classici:

Fiat Panda 30!!!...distrutta facendo le Gimkane (Ken Block chupa! :evil2Smile per i campi! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il classico dei classici:

Fiat Panda 30!!!...distrutta facendo le Gimkane (Ken Block chupa! :evil2Smile per i campi! Big Grin

grande ! Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
735i executive
  Cita messaggio
fiat ritmo pure io (noi) devasta nei campi con molti ribaltamenti, grazie al cielo non ci siamo mai fatti del male.....credo che avevo 16 anni :neutral_doh:
  Cita messaggio
Prima e dopo la patente ho utilizzato una grande punto 1.3mjt 3p dynamic 90cv......
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:735i executive

Sei partito dalla gavetta eh? Big GrinWink

seul4 Ha scritto:fiat ritmo pure io (noi) devasta nei campi con molti ribaltamenti, grazie al cielo non ci siamo mai fatti del male.....credo che avevo 16 anni :neutral_doh:

Ecco però al ribaltamento non c'ero mai arrivato! :neutral_think::neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sei partito dalla gavetta eh? Big GrinWink
COmprata da me per me a 16 anniWink
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Prima e dopo la patente ho utilizzato una grande punto 1.3mjt 3p dynamic 90cv......

Dopo la patente io usai ancora un pò il Pandino (poi passata a miglior vita...:pray) e dopo la grandiosa Uno ES...900cc di pura potenza! Big GrinBig Grin
Caspita l'ho ammazzata di km!...e dopo 2 incidenti aveva ancora il coraggio di andare! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io tiravo freni a mano in cortile con la Uno! da qualche parte dovrei avere anche un video con tanto di capello lungo da tamarro anni 90....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)