27-08-2012, 22:27
il trattaqmento coi gusci di Noce in BMW lo facevano già negli anni '70
|
decarbonizzatore
|
|
27-08-2012, 22:27
il trattaqmento coi gusci di Noce in BMW lo facevano già negli anni '70
28-08-2012, 16:24
Franzzz Ha scritto:Nessun contro Su un 335i è molto più utile IMHO, i motori a iniezione diretta soffrono molto il problema dei depositi carboniosi proprio perchè la benzina non li lava via... bisogna vedere cosa sono queste sostanze comunque!
28-08-2012, 17:16
the driving dutch Ha scritto:Su un 335i è molto più utile IMHO, i motori a iniezione diretta soffrono molto il problema dei depositi carboniosi proprio perchè la benzina non li lava via... bisogna vedere cosa sono queste sostanze comunque! Assolutamente si. Tuttavia credo anche che le nostre benzine con minimo 95 ottani siano raffinate meglio di quelle usate negli usa dove lamenteno molto il problema del carbon build-up
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
28-08-2012, 19:00
Batmobile Ha scritto:il trattaqmento coi gusci di Noce in BMW lo facevano già negli anni '70 Ne è stata oggetto una 730i E32 di mio padre, a metà anni 80. Le incrostazioni assorbivano i primi spruzzi di bezina dopo il cut of con conseguente vuoto in fase di ripresa. Quando mi dissero che avevano pulito il tutto con gusci di noci pensavo avessero inventato una nuova barzelletta e invece era vero. Non ricordo il costo dell'operazione all'epoca non avevo neanche la patente e i miei pensieri non abdavano di sicuro alle fatture che pagava papà
30-08-2012, 18:51
quindi è una procedura utilizzata da bmw?
http://WWW.DANIELETUNING.IT SECONDOTESTOSENZAUTO???
RC AUTO ONESTE PER AUTOMOBILISTI MERIDIONALI ONESTI
30-08-2012, 19:03
Quella chimica non so ma quella meccanica con le noci si
30-08-2012, 19:04
T. Loris Ha scritto:Quella chimica non so ma quella meccanica con le noci si si ma tecnicamente come si chiama...cioè se vado alla bmw dicendogli mi pulite il motore con le noci è la volta buona ke chiamano qualcuno per rinchiudermi
http://WWW.DANIELETUNING.IT SECONDOTESTOSENZAUTO???
RC AUTO ONESTE PER AUTOMOBILISTI MERIDIONALI ONESTI
30-08-2012, 19:15
30-08-2012, 19:17
DanieleTuning Ha scritto:si ma tecnicamente come si chiama...cioè se vado alla bmw dicendogli mi pulite il motore con le noci è la volta buona ke chiamano qualcuno per rinchiudermi Boh non lo so ma se vai li e gli spieghi cosa ti serve e trovi un meccanico che sia un meccanico capisce subito
30-08-2012, 20:01
come sgrassatore spray veramente potente c'è quello per pulire dischi freno e frizioni nuovi di pacca.
ci ho pulito tutta l'aspirazione ed è venuta uno spettacolo. anche il debimetro è venuto bello pulito e funzionava pure meglio. IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
|