05-09-2012, 19:27
T. Loris Ha scritto:No le cose non stanno così tutti quei residui si comportano come una spugna e si "bevono" la benzina e del tuo rapporto di compressione aumentato non te ne fai proprio niente.
Oggi le auto hanno il cutoff e quando riapre l'iniettore i primi spruzzi vengono bevuti dai depositi creando dei vuoti e poi la parte che rimane intrappolata non accenderà mai completamente.
Non ci vuole uno che si laurea e che dimostra di non meritarsela con le caghate che ha scritto per capire.
Se voglio compressione abbasso la testa non butto morchia nei cilindri, stiamo scherzando?
Ok, che i depositi si bevano la benzina è una di quelle motivazioni che cercavo, grazie.

Quello che si laurea beh, non so proprio che dirti
, ho chiesto appunto perchè ho letto da uno che ha studiato e l'ha scritto in una tesi, ho solo voluto verificare, non sostenere la sua ipotesi.Poi ovvio che mica butto roba in camera per alzare il rapporto di compressione
era solo per dire che se la camera ha dei depositi che ne riducono il volume utile è ovvio che lo spazio è di meno e il rapporto aumenta, poi se questo è solo che un danno per le ragioni che hai spiegato tu ok ci siamo.
[SIGPIC][/SIGPIC]