E90-E91 Differenza consumi tra 3000cc e 2000cc autom. ...................
320d e93 auto ... piede leggero e 90% autostrada ... diciamo che i 17 non erano un grosso problema
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
E92 320 xdrive - gasolio - cambio manuale - 30% autostrada 70% urbano/extraurbano (con un pò di garette regolarità Smile Mrgreen per cui diciamo piede medio) sono su 15/16 non più e non sempre Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Citazione:simone72
Vincenzo, ma lui ha il 245 cv ed un piede pesante, non so quanto sia attendibile

Citazione:Spettro
Vincenzo consuma come un concorde in fase di decollo

Ammazza che stron.zi che siete!!!>Sad>Sad>SadSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenConfusedConfusedConfused

Scherzi a parte riporto la mia esperienza:

- Misto cittadino 12/13 km/l
- Autostrada a velocità di codice 15 km/l

Per me varia molto, ho anche tenuto medie dei 18 andando in statale sui 90/100 orari, ma allo stesso tempo credo di aver messo il record opposto attestandomi sui 6/7 litro a causa del sopracitato "piedino di fata".

Ammetto di non essere attento a queste cose, faccio poco caso ai consumi, è capitato più volte che non riuscissi a raggiungere i 600 km con un pieno, altre volte però sono riuscito a superare i 900.

L'n57 è molto generoso nei consumi, ma sa spingere piacevolmente forte a comando e io comando fin troppo frequentementeSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
C'è bisogno di un'attenzione di cui io non sono sempre capace, ma si possono ottenere risultati eccellenti.
  Cita messaggio
E che mi dite del 197cv.........Smile MrgreenSmile Mrgreen

Presumo che sia molto vicino al 245cv vero?
  Cita messaggio
Secondo me è uguale o la differenza è pochissima io prenderei il 245 cv il 197 cv solo se vuoi risparmiare sul bollo
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Potendo e volendo il 245 cv è spettacolare, va di più e consuma meno del mio 231 cv.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh, certo che un 3.000 E9X 231 cv consuma quanto la mia E60 231 cv... possibile? :neutral_think:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Beh, certo che un 3.000 E9X 231 cv consuma quanto la mia E60 231 cv... possibile? :neutral_think:

Certo, non credere che ci sia un gran differenza di peso ad esempio tra un 530d E60 e una 330cd E46 posson esserci na 60ina di kg
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Beh, certo che un 3.000 E9X 231 cv consuma quanto la mia E60 231 cv... possibile? :neutral_think:

Appunto,quanto consuma la tua?Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Appunto,quanto consuma la tua?Smile Mrgreen

Te lo dirò quando mi porterai i parasole del drivers... >Sad>Sad>Sad
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)