Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
patone86 Ha scritto:Mmmm. Anche se prendi la chiave a codice devi comunque inizializzarla. Quindi finche non lo fai non la usi ne tu ne ness'un altro.

Avevi dato acconto per le chiavi?

Hai fatto riconficcare le tue? Se te le hanno clonate la macchina va via uguale eh Sad

Avevano voluto 300€ di acconto,ora le chiavi sono state ricodificate entrambe .

Franzzz Ha scritto:Secondo me chiavi e blocchetti vanno bene su tutte le E9x.
Con opportuna codifica vanno su manuali, steptronic, dkg e quant'altro

Mettile su Ebay un 300 euro li fai sicuro

Mi sa' che faro' cosi.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io mi fido ma non cambio olio solo su BMW e molte non hanno quell'accorgimento.

Per altre case non discuto, per BMW affermoWink
  Cita messaggio
@ Granz, non mi hai più fatto sapere com'è il cambio con l'olio nuovo!?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:@ Granz, non mi hai più fatto sapere com'è il cambio con l'olio nuovo!?
non l'avevo scritto? mi pareva...

Non è ancora come lo vorrei, ma il miglioramento è enorme. Smile
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:non l'avevo scritto? mi pareva...

Non è ancora come lo vorrei, ma il miglioramento è enorme. Smile

Ottimo!!
  Cita messaggio
Anche il mio differenziale va na bomba ! Wink
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Anche il mio differenziale va na bomba ! Wink

Riesci a percepire delle differenze?

Quando l'ho sostituizo sulla Z4 mi pareva andasse via più libera ma forse era solo suggestione:neutral_think:
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Riesci a percepire delle differenze?

Quando l'ho sostituizo sulla Z4 mi pareva andasse via più libera ma forse era solo suggestione:neutral_think:

Lo sento meno "rumoroso"

Piuttosto secondo te a casa tua e' fattibile questo "trapianto" ?

http://www.youtube.com/watch?v=s3vkHuJ3xFk
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Lo sento meno "rumoroso"

Piuttosto secondo te a casa tua e' fattibile questo "trapianto" ?

http://www.youtube.com/watch?v=s3vkHuJ3xFk

Si non ci sono problemi Wink
  Cita messaggio
Ci vuole molto ma molto piu tempo che nel video comunque basta armarsi di pazienza anche perche sono da 3 pollici e ci passano proprio per un pelo di f...aSmile Mrgreen:XTongue
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)