il "noleggio antisuperbollo": et volià, smascherati
996gt3 Ha scritto:So che non è carino e anche rischioso, ma vorrei vedere anche qui nel forum quele è il vostro modello unico e che macchina avete. Sono malizioso?

Ti sei risposto da solo E' RISCHIOSO E NON E' CARINO Wink pero' amo la franchezza,quindi ti dico che (puoi crederci oppure no fai tu) potrei cambiare auto NUOVA tutti gli anni (almeno un serie 3 full)con i soldi che verso di tasse e a me in tasca non me ne rimane nemmeno la meta' perche' lo stato bisognoso di soldi va a mungere dove ce ne sono ma si scorda che a forza di spremere sempre la stessa mammella arriva ad un punto che la vacca di latte non ne ha piu e ti prende a calci in faccia.
Quindi concludendo ti dico che fino ora ho fatto il bravo piu avanti non lo so.Smile

P.s. stai tranquillo che nessuno e apposto al 100% ma e' un fattore fisiologico che tradotto significa(Lavoro e pago ma non mi devi togliere il pane dalla bocca).
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Ti sei risposto da solo E' RISCHIOSO E NON E' CARINO Wink pero' amo la franchezza,quindi ti dico che (puoi crederci oppure no fai tu) potrei cambiare auto NUOVA tutti gli anni (almeno un serie 3 full)con i soldi che verso di tasse e a me in tasca non me ne rimane nemmeno la meta' perche' lo stato bisognoso di soldi va a mungere dove ce ne sono ma si scorda che a forza di spremere sempre la stessa mammella arriva ad un punto che la vacca di latte non ne ha piu e ti prende a calci in faccia.
Quindi concludendo ti dico che fino ora ho fatto il bravo piu avanti non lo so.Smile

P.s. stai tranquillo che nessuno e apposto al 100% ma e' un fattore fisiologico che tradotto significa(Lavoro e pago ma non mi devi togliere il pane dalla bocca).

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Ti sei risposto da solo E' RISCHIOSO E NON E' CARINO Wink pero' amo la franchezza,quindi ti dico che (puoi crederci oppure no fai tu) potrei cambiare auto NUOVA tutti gli anni (almeno un serie 3 full)con i soldi che verso di tasse e a me in tasca non me ne rimane nemmeno la meta' perche' lo stato bisognoso di soldi va a mungere dove ce ne sono ma si scorda che a forza di spremere sempre la stessa mammella arriva ad un punto che la vacca di latte non ne ha piu e ti prende a calci in faccia.

Idem io! Proprio per questo mi "meraviglio" vedendo gli altri. O io ho le mani bucate o gli altri sono evasori.
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Idem io! Proprio per questo mi "meraviglio" vedendo gli altri. O io ho le mani bucate o gli altri sono evasori.

Sicuramente hai le mani bucate :neutral_think:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen Scherzo ti sto prendendo in giro non mi permetterei maiTongue
Da come la vedo io sono convinto che un buon50%di gente che prima girava con auto lussuose di un certo valore rientravano nella categoria dei "Bidoni"(dalle mie parti li chiamiamo cosi).Gente che se arricchita alle spalle di onesti cittadini e non ha mai versato un'euro nelle casse dello stato .
Se fosse per me domai farei delle leggi:
Le tasse le devono pagare tutti per un importo pari al 25%(tutto compreso) dell'utile che fai(che e gia tanto)pero se mi evadi solo un'euro ti fai 20 anni di galera(senza sconti di pena,buona condotta caxxi e mazzi)te li fai tutti e 20......!
Tutti i cittadini devono aver la possibilita' di scaricarsi le spese che fanno(anche il caffe del bar).Vuoi vedere che eliminiamo il nero!
Togliamo buona parte di sta burocrazia che per fare una scorreggia fuori di casa
bisogna fare domanda in comune con relativa marca da bollo(tanto per fare un'esempio stupido).
Io non ho la verita tra le mani e tantomeno le soluzioni ma qui mi sembra che non si sta andando da nessuna parte.

P.s.Apriamo ste benedette di case d'appuntamento che so stufo ogni volta che mi fermo dal benzinaio ad una certa ora me ne trovo una in macchina!
Non per niente sara' anche una bella BMW ma non mi possono sparare delle cifre pure loroSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen questa era per riderci sopra ma siam messi male!Ops mia moglie vule leggereSmile:O
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Sicuramente hai le mani bucate :neutral_think:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen Scherzo ti sto prendendo in giro non mi permetterei maiTongue
Da come la vedo io sono convinto che un buon50%di gente che prima girava con auto lussuose di un certo valore rientravano nella categoria dei "Bidoni"(dalle mie parti li chiamiamo cosi).Gente che se arricchita alle spalle di onesti cittadini e non ha mai versato un'euro nelle casse dello stato .
Le tasse le devono pagare tutti per un importo pari al 25%(tutto compreso) dell'utile che fai(che e gia tanto)pero se mi evadi solo un'euro ti fai 20 anni di galera(senza sconti di pena,buona condotta caxxi e mazzi)te li fai tutti e 20......!
Tutti i cittadini devono aver la possibilita' di scaricarsi le spese che fanno(anche il caffe del bar).Vuoi vedere che eliminiamo il nero!
Togliamo buona parte di sta burocrazia che per fare una scorreggia fuori di casa
bisogna fare domanda in comune con relativa marca da bollo(tanto per fare un'esempio stupido).
Io non ho la verita tra le mani e tantomeno le soluzioni ma qui mi sembra che non si sta andando da nessuna parte.

P.s.Apriamo ste benedette di case d'appuntamento che so stufo ogni volta che mi fermo dal benzinaio ad una certa ora me ne trovo una in macchina!
Non per niente sara' anche una bella BMW ma non mi possono sparare delle cifre pure loroSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen questa era per riderci sopra ma siam messi male!Ops mia moglie vule leggereSmile:O

Con questo sistema si eliminano le lobby, mio caro... in italia è [SIZE="7"]IMPENSABILE[/SIZE]
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quando le persone non hanno piu di che mangiare(nel vero senso della parola)rimane solo la guerra civile(e questa cosa non e impensabile).
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Quando le persone non hanno piu di che mangiare(nel vero senso della parola)rimane solo la guerra civile(e questa cosa non e impensabile).

In italia la guerra per mangiare? :neutral_think: non ci credo nemmeno se la vedo... Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
C'e ne sono state due nel secolo scorso io non mi stupirei di vederne una anche in questo e non ne sarei sorpreso.Siamo sulla strada giusta
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Sicuramente hai le mani bucate :neutral_think:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen Scherzo ti sto prendendo in giro non mi permetterei maiTongue
Da come la vedo io sono convinto che un buon50%di gente che prima girava con auto lussuose di un certo valore rientravano nella categoria dei "Bidoni"(dalle mie parti li chiamiamo cosi).Gente che se arricchita alle spalle di onesti cittadini e non ha mai versato un'euro nelle casse dello stato .Se fosse per me domai farei delle leggi:

Questo te lo quoto. Gli italiani, molti italiani, hanno vissuto al di sopra delle proprie possibilità, vuoi perchè evasore e vuoi perchè il sistema glielo consentiva ma direi che lo consente anche ora. Esempio: un dipendente pubblica amministrazione non evade le tasse, però è stato assunto perchè detentore di tessera ed è stato assunto senza che fosse necessario. Il tutto grava sulle spalle di chi paga.
Per cui io mi ritrovo a pagare cifre astronomiche di imposte, contributi e altro a livelli incredibili: potrei comprarmi in teoria una Ferrari, in pratica non la compro perchè vanno tutti in tasse.Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Firmo subito anche per 30% fisso di tasse a tutti.
Chi sgarra sedia elettrica e questo sia chiaro vale anche per politici fanulloni e pubblica amministrazione che come assistiamo in questi giorni e' una bella palla al piede per la nostra italia
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)