09-10-2012, 18:00
996gt3 Ha scritto:So che non è carino e anche rischioso, ma vorrei vedere anche qui nel forum quele è il vostro modello unico e che macchina avete. Sono malizioso?
Ti sei risposto da solo E' RISCHIOSO E NON E' CARINO
pero' amo la franchezza,quindi ti dico che (puoi crederci oppure no fai tu) potrei cambiare auto NUOVA tutti gli anni (almeno un serie 3 full)con i soldi che verso di tasse e a me in tasca non me ne rimane nemmeno la meta' perche' lo stato bisognoso di soldi va a mungere dove ce ne sono ma si scorda che a forza di spremere sempre la stessa mammella arriva ad un punto che la vacca di latte non ne ha piu e ti prende a calci in faccia.Quindi concludendo ti dico che fino ora ho fatto il bravo piu avanti non lo so.

P.s. stai tranquillo che nessuno e apposto al 100% ma e' un fattore fisiologico che tradotto significa(Lavoro e pago ma non mi devi togliere il pane dalla bocca).
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19

mile_clap: