Mi son dimenticato una cosa e non me ne vogliano gli operai(sono stato anche io operaio alle dipendenze di qualcuno che mi trattava quasi da schiavo,quindi mi permetto di dire che non parlo a vanvera).C'e il malcostume di pensare che chi lavora nel pubblico o e' operaio non puo evadere nulla perche trattenute le tasse in busta paga.Guardate che fare gli straordinari in nero o farsi la mezza giornata dall'amico o andare a raccogliere le patate dopo un turno di lavoro si chiama EVASIONE!
Con questo non voglio colpevolizzare questa categoria ma guardiamoci bene in faccia e non prendiamoci per il sedere.Di candido come la neve non ci sta nessuno
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
Non fraintendermi pato non sto puntando il dito contro nessuno era soltanto un'appunto che volevo fare visto che in tempi non sospetti era una prassi molto in voga che ho fatto pure io

questo per dire che nessuno puo permettersi di dire" io non ho mai evaso".Oggigiorno so perfettamente che di lavoro ce ne poco per tutti e uno si deve arrangiare alla bene e meglio e di sicuro non sono io a puntagli il dito contro ,uno deve pur sopravvivere.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
knightofstjohn Ha scritto:Certo, e una società che anticipa 100.000 euro o forse più per una macchina rischia di non riprendersi i soldi... saranno anche truffaldini, ma mica sono scemi!!!
Scusa knight non capisco cosa intendi con la domanda avevo gia risposto ma mi sono accorto che forse fraintendevo.
Intendi che una soceta' italiana che versa 100k al leasing tedesco rischia di pagare senza avere la macchina?:neutral_think: Scusami ma sono un po rincoglionito stamattina