Mi son dimenticato una cosa e non me ne vogliano gli operai(sono stato anche io operaio alle dipendenze di qualcuno che mi trattava quasi da schiavo,quindi mi permetto di dire che non parlo a vanvera).C'e il malcostume di pensare che chi lavora nel pubblico o e' operaio non puo evadere nulla perche trattenute le tasse in busta paga.Guardate che fare gli straordinari in nero o farsi la mezza giornata dall'amico o andare a raccogliere le patate dopo un turno di lavoro si chiama EVASIONE!
Con questo non voglio colpevolizzare questa categoria ma guardiamoci bene in faccia e non prendiamoci per il sedere.Di candido come la neve non ci sta nessuno
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
Non fraintendermi pato non sto puntando il dito contro nessuno era soltanto un'appunto che volevo fare visto che in tempi non sospetti era una prassi molto in voga che ho fatto pure io

questo per dire che nessuno puo permettersi di dire" io non ho mai evaso".Oggigiorno so perfettamente che di lavoro ce ne poco per tutti e uno si deve arrangiare alla bene e meglio e di sicuro non sono io a puntagli il dito contro ,uno deve pur sopravvivere.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
knightofstjohn Ha scritto:Certo, e una società che anticipa 100.000 euro o forse più per una macchina rischia di non riprendersi i soldi... saranno anche truffaldini, ma mica sono scemi!!!
Scusa knight non capisco cosa intendi con la domanda avevo gia risposto ma mi sono accorto che forse fraintendevo.
Intendi che una soceta' italiana che versa 100k al leasing tedesco rischia di pagare senza avere la macchina?:neutral_think: Scusami ma sono un po rincoglionito stamattina
Penso che intenda che loro pagano la macchina e poi chi la noleggia sparisce...
Ma essendo questo un noleggio fittizio è facile che l'auto in realtà sia già bella che pagata....
Ovviamente non è sempre così ci sono anche noleggi veri ma in genere sono utilitarie, per le supercar il discorso è quello che si conosce.
Oltre al fatto che sono abbondantemente assicurati .... il giochino funziona così ...
Io ho una ///M5 nuova di pacca pagata 100.000 ma non ho voglia di dare i dindi a Mr Monti per comprarsi la casa in Egandina ...
Cosa fare?
La vendo, tramite la Vattelapesca SRL di Bolzano alla Vattelapeschen SRL di Monaco a 100.000 €, vendita legittima, tutto sommato, anche se sospetta.
La Vattelapeschen a sua volta mi noleggia la ///M 5 a 1000 €/mese con un contratto di 5 anni che comprtende auto, bolli, caxxx e mazzi.
A questo punto io non risulto proprietario, in 5 anni perdo quella che comunque è la svalutazione dell'auto e dopo questo tempo restituisco l'auto o scelgo di comprarla per una cifra che consideri le rate già pagate ed il guadagno della Vattelapeschen, che per chi non l'avesse capito è in realtà la Vattelapesca che oltretutto scaricherà l'iva.
Non si chiama evasione, ma elusione fiscale
10-10-2012, 14:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2012, 14:33 da Franzzz.)
elusione elusione.....
Ndemooo!
Si chiama non farsi derubare piu' di tanto !
In fondo il tipo ci lascia 1 euro di accisa su ogni litro di carburante ovvero quasi ogni 4 km che percorrera' in italia !!!
Perche' questo stato non agevola e favorisce o forza la FIAT a fare auto come la TESLA Model S ?
Perche' queste tecnologie ormai decennali come scoperta non si vedono qua e l'importazione e' quasi impossibile ?
[video=youtube;vvHTN0Yi1t4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vvHTN0Yi1t4[/video]
Fa ancora comodo al nostro Governo che giriamo e inquiniamo il piu' possibile e, come unita' di misura per la
tassazione usiamo il KW ovvero quanto di piu' impreciso ci sia......
Questo che nome porta ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]