ma io il cruise io lo trovo utilissimo e molto valido nei lunghi spostamenti però concordo con loris che la pochezza di indicazioni stradali potrebbe metterlo in difficoltà
Ma in autostrada se pesca i cartelli 50 (in caso di nebbia) frena di colpo ?
Perche' ci sono anche quelli con la velocita' "suggerita" appunto o non sempre applicabile
Oppure quanti di noi fanno 80 all'ora in tangenziale senza rispettare il limite dei 50 nelle tratte dove presenti uscite ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Interessante recensione Albano, Grazie [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Credo che chiamerei in causa Germano Mosconi 
[COLOR="darkred"]Lasciamolo in pace il Germano, che è pure morto di recente
[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:E che non lo so
sono andato a lutto una settimana :neutral_rolleyes:
Colgo l'occasione per ricordarlo
http://www.youtube.com/watch?v=GBACLpkon6Q
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io, e credo anche nivola, Parlavo del radar che regola la velocità in base all' auto che ti precede non alla segnaletica....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mich Ha scritto:Io, e credo anche nivola, Parlavo del radar che regola la velocità in base all' auto che ti precede non alla segnaletica....
Si questo e' utile peccato che spesso davanti ho dei veri e propri idioti....
anche qua sei vincolato alla guida di altri...
[SIGPIC][/SIGPIC]