Test Bmw F31 328i
simone72 Ha scritto:Il treno ti porta nel cuore delle citta' Smile Mrgreen

[Immagine: in-offerta-5608-treno-passeggeri---duplo...astore.jpg]

Non mi toccate il Lego City!!!! Lo compro a mio figlio e poi ci gioco io....ahahahah. Albano, se vai anche te in Merdeces.......ti tolgo dal testamento.......

Parlando del 328i, gran bel mezzo ma credo che abbia bisogno di qualche aggiustamento x diventare totalmente appetibile. Forse nella versione MSport....
  Cita messaggio
ma io il cruise io lo trovo utilissimo e molto valido nei lunghi spostamenti però concordo con loris che la pochezza di indicazioni stradali potrebbe metterlo in difficoltà
  Cita messaggio
Ma in autostrada se pesca i cartelli 50 (in caso di nebbia) frena di colpo ?
Perche' ci sono anche quelli con la velocita' "suggerita" appunto o non sempre applicabile

Oppure quanti di noi fanno 80 all'ora in tangenziale senza rispettare il limite dei 50 nelle tratte dove presenti uscite ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Interessante recensione Albano, Grazie [/COLOR] Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ma in autostrada se pesca i cartelli 50 (in caso di nebbia) frena di colpo ?
Perche' ci sono anche quelli con la velocita' "suggerita" appunto o non sempre applicabile

Oppure quanti di noi fanno 80 all'ora in tangenziale senza rispettare il limite dei 50 nelle tratte dove presenti uscite ?

Spesso questi cartelli si trovano anche in prossimità degli svincoli autostradali con limite di 110 che dura si e non 1 km.
Imho sistema fastidioso e inutile come un tom tom che ogni 500 metri ti segnala un possibile velox e alla fine lo disattivi.
Credo che chiamerei in causa Germano Mosconi Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Credo che chiamerei in causa Germano Mosconi Big Grin

[COLOR="darkred"]Lasciamolo in pace il Germano, che è pure morto di recente Wink

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:

[COLOR="darkred"]Lasciamolo in pace il Germano, che è pure morto di recente Wink

[/COLOR]

E che non lo so Sad sono andato a lutto una settimana :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E che non lo so Sad sono andato a lutto una settimana :neutral_rolleyes:

Colgo l'occasione per ricordarlo

http://www.youtube.com/watch?v=GBACLpkon6Q
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io, e credo anche nivola, Parlavo del radar che regola la velocità in base all' auto che ti precede non alla segnaletica....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Io, e credo anche nivola, Parlavo del radar che regola la velocità in base all' auto che ti precede non alla segnaletica....

Si questo e' utile peccato che spesso davanti ho dei veri e propri idioti....
anche qua sei vincolato alla guida di altri...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)