Test Bmw F31 328i
T. Loris Ha scritto:Radar + lettore cartelli credo che qui da noi sortisca l'effetto opposto a quello voluto.......

Quello e fuori discussione Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:L'opzione cruise control non è in discussione, è fantastico.
Anche il radar se ti spari 500 km di autostrada è fantastico.
Radar + lettore cartelli credo che qui da noi sortisca l'effetto opposto a quello voluto.......

Si, concordo col primo caso.
Sono scettico sul radar + lettore e altre "amenità"...
Tipo, ad esempio, il sistema degli abbaglianti automatici (che si inseriscono/disinseriscono automaticamnete) previsti sulla serie 7...:neutral_doh:
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Io l'altro giorno non mi ricordavo neanche come funziona il tergicristallo e relativo sensore pioggia, fate voi. Poi mi son rotto le balle e lo azionavo in manuale con una pressione del dito ogni volta che volevo pulire il vetro.

lo faccio anche io Big Grin

Citazione:Per me nelle macchine c'è troppa roba, non poca.

perfettamente d'accordo
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
CMQ io avrei preferito integrassero anche il night vision come su serie 5
Quello si quando da me in val padania c'e' nebbione e' davvero utile ........
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...0730000000

Questa e' una delle tante che se non piazzano entro a fine anno se la ritrovano sul groppone per un bel po (dato che son cmq 11 mesi che non riescono a venderla)

Sembra che accettino 35k.

A questo prezzo che' vicinissimo alla meta' rispetto al listino devo dire e' regalata !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...0730000000

Questa e' una delle tante che se non piazzano entro a fine anno se la ritrovano sul groppone per un bel po (dato che son cmq 11 mesi che non riescono a venderla)

A questo prezzo che' vicinissimo alla meta' rispetto al listino devo dire e' regalata !

Ottima direi.
  Cita messaggio
Oggi ho provato la 320d Touring sport...si bella macchina, indubbiamente...il cambio a 8 marce interessante ma essendo abituato a 6 cilindri...eh, beh...si sente la differenza.
Per carità, spinge ma si sente la mancanza di "rotondità" del 6...
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...0730000000

Configurata ad minchiam. Per me.
  Cita messaggio
Si sopratutto di estetica...
a me piace cosi'

[Immagine: attachment.php?attachmentid=777560&d=1352131203]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Magari i cerchi argento

[Immagine: attachment.php?attachmentid=777544&d=1352128993]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)