Io intendevo che ha troppe cagatine da metrosexual.
Peccato davvero ma BMW pare non interessare un 6 cilindri magari pure gasabile che di sti tempi le berline ne hanno bisogno.
Tuttavia i motori turbo oggi sono davvero validi e affidabili e con cilindrate come quella sul 328i garantiscono performance favolose.
Per la cronaca un 328i mappato a dovere viaggia a 280cv senza problemi garantendo consumi molto bassi
non ultimo anche il peso vettura molto contenuto porta a numerosi vantaggi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
996gt3 Ha scritto:So che è difficile quantificare perchè ce ne sono poche, ma ancora non ho capito il potenziale di questa macchina. Va veramente forte, è veramente un passo avanti rispetto alle E9x?
E occhio che andare a cercare il confronto tra i 4 sovralimentati poi c'è da fare i conti con le EVO RS.
Difficile a dirsi .
Il tempo e le varie elaborazioni ci faranno vedere se il motore e' ingegnerizzato e sovradimensionato come ci ha abituati con N54 (Pompa benzina a parte...)
I onfronti con altri 4 sovralimentati come Evo e Subaru sono si un osso duro ma almeno bmw dalla sua ha un abitacolo e optionals di altissimo livello e un auto dall'estetica cmq meno "vistosa"
CMQ al momento per me e' promossa (a patto sia con scarico e freni performance, quelli di serie fanno pieta')
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Che ci siano sorprese per la coupè? Certo che ritrovarmi 20 anni dopo con un turbo stile delta integrale su una bmw mi fa specie :neutral_think:
A questo punto che gli ridiano anche la brutalità di quei propulsori 
Non credo purtroppo.
mi sa che dal 2.0 si passa al 3.0 sempre turbo senza vie di mezzo.
Potrebbero pero' "depotenziare" le 35i portandole a tipo 260cv e gran coppia.
Questo aiuterebbe tutti i paesi dove si contano i kw......
La vedo piu' comoda che prendere un 2.0 e pomparlo....
[SIGPIC][/SIGPIC]