Raduno "Pranzo di fine anno" BMW Drivers Club Italia - Brescello (RE) - 16/12/12
Mich Ha scritto:e bravo il nostro Cenerentolo!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

"Cenerentola" mi ha sussurrato nell'orecchio che non è il suo tipoSmile Mrgreen

Mi associo ai complimenti: come sempre gli organizzatori danno il meglio di loro stessi, veramente braviConfusedmile_clap:

Jack mi hai messo la scimmia addossoWink

Auguri ancora tutti voi

Vi saluto con un antico augurio tuareg:
" che le pulci di mille cammelli infestino il culo di chi ti vuole male e le sue braccia siano troppo corte per potersi grattare"Big Grin
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:"Cenerentola" mi ha sussurrato nell'orecchio che non è il suo tipoSmile Mrgreen

sempre saputo che aveva buoni gusti Lei! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Giornata fantastica! Come sempre una sicurezza! grazie a tutti!Wink

Scimmione!!!ScimmiaScimmia
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Per me la domenica è proibitiva, mia morosa Hair Stylist mi concede il sabato per svagare visto che a lei non le manco.
La domenica me la tengo per l'interclub e per il pranzo di Natale BMW D. C. I. ma basta che alle 7 sia da Lei
Ieri ho battuto tutti i record e tra fila e nebbia partito alle 17.30 sono arrivato a casa alle 19.00 (provate con maps Wink e capirete cosa ho dovuto fare)
Mi spiace tanto ma son dovuto fuggire e non son riuscito a salutare nessuno Sad

Vi voglio comunque tanto bene e lo sapete stronxi Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ma sappiamo che ci vuoi bene o che siamo stronxi? No perchè il dubbio anela... anela fortemente...:?
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
siluro85 Ha scritto:Giornata fantastica! Come sempre una sicurezza! grazie a tutti!Wink

Scimmione!!!ScimmiaScimmia

??? scimmione ??? ma và...

...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...8300000000
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Un piccolo assaggio delle foto che vi aspettano.......

Il remake del celebre "Cirio brothers" Smile Mrgreen

[Immagine: 8280220793_6afa22cb52_c.jpg]

Ipertricotici invidiosi...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Giornata bellissima, sarebbe stata perfetta se non ci fosse stata la nebbia, il freddo pungentissimo e con un pó di vena polemica un ripassino ino ino.
Un ringraziamento a chi ha operato nell'ombra per far sì che tutto questo avvenisse, Claudio in primis poi tutti gli altri a ruota.
Contentissimo di aver visto e conosciuto gente nuova ed altrettanto di aver rivisto quelli dell'incontro estemporaneo.

Un ringraziamento molto particolare và a Lorenzo e Patrizia. Vi voglio bene.Confused

Ciao Gigione e Giovanna un salutone affettuoso da mia figlia.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
[quote=simone72]Freddo? Qualcuno ha avuto freddo ieri mattina? Smile Mrgreen

e fame !! va...me sto a magna il GIUMMBBOTTO...
(grazie per il fermo immagine)

[video=youtube;JZLSIGPmh3g]https://www.youtube.com/watch?v=JZLSIGPmh3g&list=UURlUh8qClj1IThOeCjKejlA&index=1[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mentre qui abbiamo due soci drivers addetti alla sicurezza Smile Mrgreen :

[Immagine: pranzodifineanno2012099.jpg]
  Cita messaggio
Ma veramente quei due pendevano dalle labbra di Spettro mentre raccontava di come si faceva fare alcuni lavoretti..... .......mai visto gente cosí attenta hahahahaha
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)