Pulitori e additivi iniettori diesel
Vorrei fare un trattamento preventivo sulla 35d, mi ispira questo prodotto!
Qualcuno lo ha provato?

[Immagine: Pulitore-iniettori-Diesel.png]

Questo preso dal sito:

Problema

•Iniettori sporchi
•Cedimenti durante l’accelerazione
•Minimo instabile
•Avvio a freddo difficoltoso
•Eccessivo consumo di carburante

Soluzione

•Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture
•Ristabilisce le performance del motore
•Riduce i rumori del motore
•Elimina i fumi neri allo scarico
•Facilita le partenze a freddo
•Riduce i consumi eccessivi di carburante
• Aiuta la messa in conformità secondo le nuove norme anti-inquinamento

Utilizzo

Trattamento preventivo
Ogni 5.000 Km versare nel serbatoio, con circa 20 litri di gasolio, un flacone di DIESEL INJECTOR CLEANER.
Trattamento curativo
1) Staccare i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante a livello della pompa di iniezione e introdurli nel flacone del prodotto.
2) Far girare il motore a differenti regimi fino a che il prodotto non sia consumato completamente.
3) Ricollegare poi i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante.
4) Mettere in moto il motore ed effettuare le regolazioni, se necessario.
Il trattamento deve essere effettuato con motore caldo.

RACCOMANDATO E OMOLOGATO DAI MAGGIORI COSTRUTTORI
Flaconi da 500 ML in cartoni da 12 pezzi
  Cita messaggio
Io per diesel e benzina uso i prodotti Liquy Moly
Piu' di qualche meccanico ne parla molto ma molto bene
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
I liqui moly li usano anche in bmw
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:I liqui moly li usano anche in bmw

Infatti
Si possono usare sia direttamente nel serbatoio (iniettori) che indirettamente su valvole aspirazione (come ho fatto io versandolo dopo i collettori aspirazione)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:I liqui moly li usano anche in bmw

Anni fa al Wtcc mi dettero dei campioni per provarli al Liqui Moly Team Engstler con tanto di cataloghi. In effetti li provai e devo dire che mi son trovato benissimo! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Bene visto che tutti mi parlate di liqui moly giustamente ho ordinato il bardahl Smile Mrgreen

Così testiamo anche questo, preso sia per diesel che per benzina Wink

Appena arriva pubblicherò le impressioni...
  Cita messaggio
quanto costa ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:quanto costa ?

L'ho trovato a 15 € il 500cc, come quello della foto pubblicata all'inizio, e a 7.50€ il 300cc per il benzina ma sono frutto di trattativa su ebay.
5€ di spese spedizione per le 4 lattine visto che ne ho prese 2 e 2.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Bene visto che tutti mi parlate di liqui moly giustamente ho ordinato il bardahl Smile Mrgreen

Così testiamo anche questo, preso sia per diesel che per benzina Wink

Appena arriva pubblicherò le impressioni...

Mi pare giusto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi pare giusto! Big Grin

Beh di quello si sa adesso proviamo questo, mi offro da cavia Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)