Usura pneumatici posteriori
Pressione controllo tutti i giorni ma sempre 30K faccio !!!!
Ma liscio arrivo !
Pero' ci sta' con 20% autostrada e 80% citta' e, sopratutto DSC always OFF....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Pressione controllo tutti i giorni ma sempre 30K faccio !!!!
Ma liscio arrivo !
Pero' ci sta' con 20% autostrada e 80% citta' e, sopratutto DSC always OFF....

comincio a capire allora Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Personalmente 130.000 km con E61 530d solo RFT, mai un problema durata pneumatici 50K a treno e tirati giù con consumo perfetto.
Idem con X6 E71 nonostante le 315/35 dietro all'esterno non tocchino neanche terra tendono a frugarsi al centro ma comunque omogenee.
Anche qui 45k a treno.
Su Z4M NON RFT treno posteriore se ne va in 20k ma consumato perfettamente.
Dipende dai pneumatici, il problema riguardava i quelle coi cerchi da 18 con posteriori 245 o 275 non ricordo quale. L'x6 monta già runflat di 2 generazione.
  Cita messaggio
Pizzodrift Ha scritto:Asimmetriche si possono girare dx sx invece, le direzionali no (a meno di smontarlo dal cerchio e montarle dall'altro lato).

Direi che ti conviene fare il cambio con controllo generale, anche perchè vibrando o hai problemi di equilibratura o un cerchi storto.

ecco, avendo le posteriori differenziate, le prossime le vorrei intercambiiabili nello stesso asse, per ovviare la cosa se non si risolve con la campanatura e convergenza (fuori le mie son nuove).

io dovrei chiedere DIREZIONALI, giusto? che marche mi consigliate?

(se per assurdo invertissi queste, quali son le controindicazioni?)
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Erano questi e mi pare fossero proprio da 18

[Immagine: 00021289.jpg]
  Cita messaggio
Infatti vorse dietro e' meglio un paio di direzionali ma anche asimmetriche basta che non abbiano il "verso" dentro e fuori.

Questi Dunlop ad esempio

[ATTACH=CONFIG]995[/ATTACH]

Allegati Anteprime

BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
questi nn son diversi dentro e fuori dalla foto? :neutral_think:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Azz forse hai ragione.
Sorry ho sbagliato foto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CMQ ecco le mie gomme da montate : non credo si possano invertirle sx/dx ma aspetto pareri esperti
[Immagine: bfhl79.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)