Circolazione auto: tracciabile il conducente.
T. Loris Ha scritto:Di recente hanno rivisto tutto al ribasso ma non ricordo i termini purtroppo.....
.....in riferimento alle percentuali di deducibilità!

si, mi pare sia per un max di 18mila euro, può essere?
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:ma non vi preoccupate...una delle varie leggi che cadrà nel dimenticatoio...io il mio bene lo presto a chi voglio e quando voglio!!

è come il limite di velocità per i neopatentati...c'è ma se il velox è tarato a 130 nessuno può sapere se un neopatentato è a 120.

identica cosa quì!

quando devono levarti i punti mandi la patente di un altro per non far vedere che ce l'hai da poco? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Non so' perche ma provo fastidio da un po di tempo commentare certe cose(secondo me non viviamo in un paese normale).:neutral_think:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Non so' perche ma provo fastidio da un po di tempo commentare certe cose(secondo me non viviamo in un paese normale).:neutral_think:

No non lo siamo purtroppo........
  Cita messaggio
l'ho sentita anch'io dalla mia agenzia di autopratiche questa storia... è assurdo!!
cosa si stanno inventando pur di "beccare" i potenziali furbetti!?!?
stiamo rasentando il ridicolo con queste limitazioni assurde che non hanno nessuna valenza ed inoltre hanno mille interpretazioni e discordanze!!
Bene, allora io che vendo auto non faccio più il passaggio di proprietà e dichiaro solamente il nuovo conducente!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La cosa utile che potrebbero fare è seguire Striscia così da smascherare sti caXXo di dentisti, notai e alto "liberi professionisti" oltre che portare a livelli umani le paghe dei manager pubblici e le super pensioni.... :S
Saremmo a metà strada

Ma è possibile che la finanza scova solo quelli che scova Striscia?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Invece di farsi la guerra tra tartassati, Carlo, suggerirei la guerra agli sprechi di quel drogato di soldi che è il carrozzone statale.

Detto quesot, son curioso per i costi, mica fanno tutto per tirare su n milioni di euri in trascrizioni?
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:La cosa utile che potrebbero fare è seguire Striscia così da smascherare sti caXXo di dentisti, notai e alto "liberi professionisti" oltre che portare a livelli umani le paghe dei manager pubblici e le super pensioni.... :S
Saremmo a metà strada

Ma è possibile che la finanza scova solo quelli che scova Striscia?

Parole Sante!

Sono in 50 a striscia e fanno il lavoro di un intera Armata!

Ma ti ricordo che finche' chi e' al parlamento NON TI RAPPRESENTA e SI FA GLI STIPENDI non ne verremo MAI fuori.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ale un dentista che evade milioni di euro è un tartassato poverino ?
Eppure lo sappiamo tutti che è la che evade, come i notai etc...
Vuoi metterlo a paragone con la parrucchiera o il gelataio che mi saltano 4 scontrini ?
Alla fine questi ultimi dichiarano uguale ai primi, se non di più proporzionalmente Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ale un dentista che evade milioni di euro è un tartassato poverino ?
Eppure lo sappiamo tutti che è la che evade, come i notai etc...
Vuoi metterlo a paragone con la parrucchiera o il gelato che mi saltano 4 scontrini ?
Alla fine questi ultimi dichiarano uguale ai primi, se non di più proporzionalmente Wink

per me son tutti allo stesso livello, e non li scuso
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)