Circolazione auto: tracciabile il conducente.
PuccioE39 Ha scritto:per me son tutti allo stesso livello, e non li scuso

Il punto è che spesso il segnale che da lo stato e' sbagliato, dare la caccia alle streghe quando si hanno gli stregoni sotto gli occhi.

E' il sistema sbagliato, non si possono inserire ancora regole, leggi e complicazioni ad un sistema così soffocato.

Ad es. Quest'anno vuoi aprire un negozio, con gli studi si stabilisce una unica tassa annua che la si pagherà un tot al mese punto, comprensiva delle tasse dei dipendenti e del titolare stop.

Niente più gdf, equitalia o chicchessia da stipendiare, niente più contabili, bilanci, dichiarazioni etc...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:per me son tutti allo stesso livello, e non li scuso

E' vero anche il pensionato che si fa qualche oretta in nero!Sono tutti sullo stesso piano.Forse pero' bisogna chiedersi il perche...........
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:E' vero anche il pensionato che si fa qualche oretta in nero!Sono tutti sullo stesso piano.Forse pero' bisogna chiedersi il perche...........

Applausi a scena aperta Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:E' vero anche il pensionato che si fa qualche oretta in nero!Sono tutti sullo stesso piano.Forse pero' bisogna chiedersi il perche...........

per me pari sono.
per te e per altri invece ci sono sempre scuse per difendere l'evasione, piccola o grande che sia, tutti poverini. chissà come mai.
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Il punto è che spesso il segnale che da lo stato e' sbagliato, dare la caccia alle streghe quando si hanno gli stregoni sotto gli occhi.

E' il sistema sbagliato, non si possono inserire ancora regole, leggi e complicazioni ad un sistema così soffocato.

Ad es. Quest'anno vuoi aprire un negozio, con gli studi si stabilisce una unica tassa annua che la si pagherà un tot al mese punto, comprensiva delle tasse dei dipendenti e del titolare stop.

Niente più gdf, equitalia o chicchessia da stipendiare, niente più contabili, bilanci, dichiarazioni etc...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Sistema in uso gia in altri paesi dove tutti son felici di pagare(il giusto naturalmente)e dove il politico di turno si prende il suo bel stipendio(6/7 mila euro)ma alla prima cazzata due pedate nel culo e fuori dai coglixxi!!!
E sopratutto meno gende fancaxxista da pagare per stare a perdere tempo su di una scrivania.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:per me pari sono.
per te e per altri invece ci sono sempre scuse per difendere l'evasione, piccola o grande che sia, tutti poverini. chissà come mai.

Semplice è l'unica cosa da fare per non sentirti un cretino di fronte ai ladroni della politica che pasteggiano ad ostriche a nostre spese.
Quel pensionato che si fa 2 ore a nero a tagliare un giardino di sicuro non va a prendere le ostriche ma va a pagarci la bolletta con le relative accise.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Semplice è l'unica cosa da fare per non sentirti un cretino di fronte ai ladroni della politica che pasteggiano ad ostriche a nostre spese.
Quel pensionato che si fa 2 ore a nero a tagliare un giardino di sicuro non va a prendere le ostriche ma va a pagarci la bolletta con le relative accise.

quel bravo pensionato fra l'altro toglie lavoro al giovane imprenditore che inizia la sua attività di manutenzione giardini.
voi si che siete falchi della politica.
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:per me pari sono.

Infatti io non difendo l'evasione ma di santi non ci sta nessuno nemmeno l'ultimo del carro .Ma permettermi di dire che se un pensionato si fa qualche extra perche ha una pensione(che ora hanno pensato bene di ridurre ulteriormente)da fame e non ce la fa a campare non sta allo stesso piano di gente che guadagna miglioni di euro e ne dichiara meno di un opreraio.
Permetti che se io mi alzo alle 5.30 del mattino e torno a casa alle 21.30-22 ho investito un mucchio di soldi,ho il rischio di rimettercene anche ,guadagni piu di un lavoratore dipendente che si fa le otto ore e non cia' piu un caxxo da fare?
Il problema che in italia si e' "tutti" invidiosi di chi ha di piu'e si tende sempre a pensare le solite cose(che culo c'ha l'attivita,haun mucchio di soldi ,chissa quanto evade,suo padre faceva........,sua madre faceva.......suo nonno...... e minchiate del genere)Uno nella vita se la cerca anche la fortuna non la sta ad aspettare.
Ci tengo a sottolineare che e' un mio pensiero senza far riferimento a nessuno e tanto meno fatto per essere offensivo nei confronti di qualcuno: Ogniuno nella vita fa delle scelte giuste o sbagliate che siano.
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Infatti io non difendo l'evasione ma di santi non ci sta nessuno nemmeno l'ultimo del carro .Ma permettermi di dire che se un pensionato si fa qualche extra perche ha una pensione(che ora hanno pensato bene di ridurre ulteriormente)da fame e non ce la fa a campare non sta allo stesso piano di gente che guadagna miglioni di euro e ne dichiara meno di un opreraio.
Permetti che se io mi alzo alle 5.30 del mattino e torno a casa alle 21.30-22 ho investito un mucchio di soldi,ho il rischio di rimettercene anche ,guadagni piu di un lavoratore dipendente che si fa le otto ore e non cia' piu un caxxo da fare?
Il problema che in italia si e' "tutti" invidiosi di chi ha di piu'e si tende sempre a pensare le solite cose(che culo c'ha l'attivita,haun mucchio di soldi ,chissa quanto evade,suo padre faceva........,sua madre faceva.......suo nonno...... e minchiate del genere)Uno nella vita se la cerca anche la fortuna non la sta ad aspettare.
Ci tengo a sottolineare che e' un mio pensiero senza far riferimento a nessuno e tanto meno fatto per essere offensivo nei confronti di qualcuno: Ogniuno nella vita fa delle scelte giuste o sbagliate che siano.

guarda che sono in tanti quelli che si svegliano presto per andare a lavoro e rincasano tardi, non sei solo tu l'unico che lo fa.
e nell'insieme lo si fa indipendentemente dalla retribuzione/fatturato/reddito. se è da fare e necessario per lavorare, lo fanno tutti.
quindi sti discorsi da salvatore della patria con me non funzionano. se per guadagnare tanto molti sono "costretti" a lavorare 20 ore al giorno, onore al merito perché lo fanno con spirito di sacrificio. ma che non si lamentino se non gliel'ha ordinato il medico o il datore di lavoro.

il vecchietto che ha una pensione sociale da fame poteva pensarci prima quand'era ora di versare contributi e non l'ha fatto o non ha lavorato o ha lavorato in nero per una vita (e credimi, di questi elementi ce ne sono TANTI).
si raccoglie quel che si semina, da sempre.

non voglio attaccare te o altri perchè alla fine ci si conosce solo on line, per molti, e conversare via tastiera complica un pò le interpretazioni.
ma al pari di quanto detto da te, esprimo la mia linea di pensiero e non voglio assolutamente imporla a chi la pensa diversamente.
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:quel bravo pensionato fra l'altro toglie lavoro al giovane imprenditore che inizia la sua attività di manutenzione giardini.
voi si che siete falchi della politica.

Finchè la politica non paga le pensioni caro mio.....
abbiamo anche gli esodati costretti a gestirsi a nero e i nostri politici contano su questo che si risolvano i problemi da soli magari a danno di un giovane.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)