Campagna associativa BMW Drivers Club Italia 2013
Io non ho ancora ricevuto conferma.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ti confermo che e' tutto ok. Wink
simone72
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:novità sul calendario?così faccio un bonifico unico

pure io Smile
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Se pago il rinnovo oggi, e poi invio il modulo nei prossimi giorni, ci sono problemi? O preferite (ovviamente rivolto agli addetti ai lavori) avere tutto contestualmente? Smile
  Cita messaggio
Se non ci sono modifiche sostanziali, tipo variazioni di indirizzo, telefono, ecc...., il modulo non e' indispensabile Wink
simone72
  Cita messaggio
E' cambiata sia la residenza che l'indirizzo email 8)

Ma se voglio che eventuale corrispondenza, pacchi, etc mi arrivino presso la precedente residenza, posso indicare questa come residenza? O è "obbligatorio" indicare la residenza anagrafica ufficiale? :neutral_think:
  Cita messaggio
Allora meglio inviare una comunicazione con cambio di indirizzo e mail, specificando dove vuoi continuare a ricevere la corrispondenza, non credo serva un nuovo modulo, basta una mail a:

segreteria @ bmwdrivers . it
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Allora meglio inviare una comunicazione con cambio di indirizzo e mail, specificando dove vuoi continuare a ricevere la corrispondenza, non credo serva un nuovo modulo, basta una mail a:

segreteria @ bmwdrivers . it

Ah ok... Perfetto... Più tardi mando l'email Wink
Grazie mille Smile
  Cita messaggio
Dopo quella x il corso.....altra trasfusione disposta............

Ciaooooooooooo
  Cita messaggio
Grazie Simo :-)

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)