Campagna associativa BMW Drivers Club Italia 2013
Carlo Ha scritto:Sei sicuro di poter venire ai raduni ? Se no sono soldi buttati Wink
Ecchediavolo, non sono ancora finito.Smile Mrgreen
E' uno stimolo in più per accelerare la ripresa.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Damiano, imho, se credi nel progetto CLub, rinnoverei anche senza fruire di alcuni dei servizi.
Poi massimo rispetto, ma rinnoverei.
Io non riesco mai a partecipare o quasi, ma do il mio supporto ad una realtà piacevole a disposizione della passione mia e di altri.Smile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Damiano, imho, se credi nel progetto CLub, rinnoverei anche senza fruire di alcuni dei servizi.
Poi massimo rispetto, ma rinnoverei.
Io non riesco mai a partecipare o quasi, ma do il mio supporto ad una realtà piacevole a disposizione della passione mia e di altri.Smile

Ho finito i grazie Wink

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:eeeeeehhhh nn credo di rinnovare, anzi nn rinnovo la tessera socio, i motivi sono che quest`anno raduni ne faro' molto pochi con il doppio lavoro nn ho molto tempo libero, spero per l'interclub e credo sara' l`unico, convenzioni nn ne uso ed e' pure possibile che il bmw parta nell'arco dell'anno, percio` utente forum per quel poco che mi collego, buon proseguimento a voi con il club.

Wink

Io credo che, anche se sembra un controsenso, la scelta del buon Damiano sia dettata da un eccesso di passione (con la p minuscola sia ben chiaro....e con la "e" finale...a scanso di equivoci....). Speriamo sia un anno sabbatico!
  Cita messaggio
Quoto in parte il Pippo sull'anno sabbatico.
L'importante è non farne un caso da processo...non avrebbe senso.
(faccina che strizza l'occhio)

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Nessun processo ci mancherebbe. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole, almeno qui dentro la democrazia ancora esiste Wink

Damiano e' stato uno dei primi che ha creduto nel progetto, non c'e' bisogno di dire e ribadire quanto ha fatto in questi anni (non amo particolarmente le sviolinate in pubblico, cio' che dovevo dirgli gliel'ho detto in pm Wink ) per questo, socio o non socio, restera' sempre un Drivers e sono convinto che anche da "non socio" remera' sempre a favore del club, l'ultima sua "vittima" si e' iscritta proprio ieri al forum..... poi se e quando vorra' le porte (quelle del Club) sono sempre aperte.

Con questo chiuderei il discorso. Wink

PS: Forza ritardatari che il 2013 e' iniziato! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Io è dall'interclub 2011 che non partecipo ad un incontro e non ho mai usufruito di nessuna convezione, mi faccio restituire i 40 € dello scorso anno ?!?!? Smile Mrgreen
E pure quest'anno non so se riuscirò a essere presente.

Comunque posso capire la scelta di Damiano Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Scelta legittima e sicuramente non contro il club, come evidenziato da Simone ha fatto ben sentire il suo supporto, bravo Damy Wink
  Cita messaggio
Per la cronaca oggi penso di rinnovare iscrizione al club !Stavolta mandatemela pero la tessera:neutral_think::neutral_think::neutral_think:Smile MrgreenSmile
Per essere sicuro mando tutto il modulo ho fatto dei cambiamenti ultimamente nella mia vita,ho cambiato un po di indirizzi ora sono un rumeno :confused_whistle2::confused_whistle2:Big GrinSmile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Quando ti sei iscritto?
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)