H8 DayLight per E92/E93
Ottimo lavoro !

Calcola che non devi superare i 20W altrimenti si fondono le plastiche della parabola .....

No, non ho risolto :
Li porto con me all-interclub magari me li compri tu e ricicli il dissipatore e i driver !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
tranquillo, il driver taglia giusto Wink
adesso mi sto ammazzando per trovare la posizione giusta del dissipatore e praticare l'ultimo foro, dopodichè stasera inizio a saldare ecc

porti via i tuoi strumenti!? (non se sa mai Tongue)
  Cita messaggio
in effetti e' un po ingombrante !
si ho tutto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Oggi mi si è bruciata una H8 del faro SX. Quindi domani vado alla ricerca urgente di una nuova coppia.
Premesso che forse a Led nei negozi non si trova nulla di valido, le DGear indicatemi qualche post fa, sono ancora valide, o ci sono altre alternative ?[/Color]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In giro in italia si trova poko nulla

Le dgear fanno sempre luce giallastra ....
Se passi per pd ne ho una coppia nuove nokya da 5000k molto luminose
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:In giro in italia si trova poko nulla

Le dgear fanno sempre luce giallastra ....
Se passi per pd ne ho una coppia nuove nokya da 5000k molto luminose

[COLOR="darkred"]Volevo passare a prenderle oggi/domani al massimo, poi sono incasinato.
Beep's di Verona è rivenditore PIAA e da lui presi lampadine per la mia vecchia E46. Dovrei verificare se tiene H8, so già che avranno un prezzo folle.

Per le Nokya, quando vorresti ?
Ci possiamo trovare a metà strada ? Big Grin[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ah giusto hai beps verona
Non tiene piaa h8 sebbene esistano a 94 euro.....

A quel punto prendi le dgear 100% luce blu
Te la cavi con 29 euro la coppia
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ah giusto hai beps verona
Non tiene piaa h8 sebbene esistano a 94 euro.....

A quel punto prendi le dgear 100% luce blu
Te la cavi con 29 euro la coppia

[COLOR="darkred"]Ma non le voglio blu, piuttosto le ricompro uguali alle originali. Confusedad_wall: Big Grin

Dai dimmi delle tue, anche in MP, ovviamente Wink [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sorry se non hai fretta con 90 euro hai quelle a led di ebay da 20w postate sopra
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Le dgear 100% luce blu in realta' sono gialle tendenti al bianco ghiaccio

Fidati vanno benissimo .

Sono con iphone se posti la scatola dal sito speedup.it ti dico se sono loro
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)