oggi ho installato il racechip pro (quello da 229). L'installazione in sé è a prova di cretino, le difficoltà che ho avuto sono state principalmente due:
1) una volta rimontato il coperchio motore tra 2200 e 2500 giri sentivo un rumore come di qualcosa che vibra. Ho smontato il coperchio e fascettato meglio i cavi (in vero un po' ingombranti) e tutto ok
2) avrei voluto sistemare lo scatolotto (una cosa 10 cm x 8 cm x 2 circa) in un luogo nascosto alla vista ma non mi è stato possibile...praticamente sono riuscito a fissarlo solo in bella vista ancorato alla barra duomi sul duomo di sinistra.
Per il resto devo dire che non ho idea del se l'incremento di potenza sia effettivamente dai 163 ai 212 come promesso da Racechip (cosa che sinceramente dubito assai) ma la macchina è un'altra storia! Adesso va molto di più, è proprio palese

Le accelerazioni sono fulminee e il tiro in allungo imbarazzante rispetto a prima...
Inoltre segnalo che lo scatolotto nuovo come il mio non dispone più dei trimmer di regolazione di Potenza e Velocità su 7 possibili livelli. Quindi arriva già settato al meglio e così rimane.