Moduli aggiuntivi, quali scegliere per X1?
zinchi Ha scritto:però c'è il modo di farla senza farsi sgamare dai controlli BMW?

In BMW sanno quasi tutto dell'auto!
Se hai i servizi telematici e i tagliandi compresi la macchina alle scadenze avvisa la centrale che a sua volta manda mail in conce che a loro volta ti chiamano per dirti di andare a tagliandare :neutral_doh:
  Cita messaggio
però con il modulo non dovrebbero scoprirlo, giusto?
  Cita messaggio
teoricamente con il modulo no, se prima di andare in conce lo togli non lo sgamano, ma se per sbaglio fanno un controllo e vedono che certi parametri sono andati oltre e per andare oltre serve quel qualcosa pota ti sgamano pure con il modulo Big Grin
  Cita messaggio
una cosa sembra certa, con la mappa ti sgamano...
  Cita messaggio
oggi ho installato il racechip pro (quello da 229€). L'installazione in sé è a prova di cretino, le difficoltà che ho avuto sono state principalmente due:
1) una volta rimontato il coperchio motore tra 2200 e 2500 giri sentivo un rumore come di qualcosa che vibra. Ho smontato il coperchio e fascettato meglio i cavi (in vero un po' ingombranti) e tutto ok
2) avrei voluto sistemare lo scatolotto (una cosa 10 cm x 8 cm x 2 circa) in un luogo nascosto alla vista ma non mi è stato possibile...praticamente sono riuscito a fissarlo solo in bella vista ancorato alla barra duomi sul duomo di sinistra.

Per il resto devo dire che non ho idea del se l'incremento di potenza sia effettivamente dai 163 ai 212 come promesso da Racechip (cosa che sinceramente dubito assai) ma la macchina è un'altra storia! Adesso va molto di più, è proprio paleseSmile Mrgreen Le accelerazioni sono fulminee e il tiro in allungo imbarazzante rispetto a prima...

Inoltre segnalo che lo scatolotto nuovo come il mio non dispone più dei trimmer di regolazione di Potenza e Velocità su 7 possibili livelli. Quindi arriva già settato al meglio e così rimane.
  Cita messaggio
ah pensa. questo nuovo modello, quindi, non è apribile e configurabile? beh, forse è meglio così per l'affidabilità. ti consiglio di azzerare i consumi e di verificarli. vedrai che scendono durante un uso normale dell'auto. Smile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:ah pensa. questo nuovo modello, quindi, non è apribile e configurabile? beh, forse è meglio così per l'affidabilità. ti consiglio di azzerare i consumi e di verificarli. vedrai che scendono durante un uso normale dell'auto. Smile
Fatto, grazie!

Tu Flash sei un covo di scimmie...dopo il supporto brodit per iphone (uno spettacolo), mi hai traviato anche con questo racechip...adesso basta eh!! :-)
  Cita messaggio
ahahahahah ma nooo. diciamo che non fai molta resistenza. Big Grin
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:ahahahahah ma nooo. diciamo che non fai molta resistenza. Big Grin
Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall::neutral_think:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
giusto per riprova...i consumi medi sono passati da 15.8 km/l a 17.2km/l...Big Grin
[ATTACH=CONFIG]4516[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)