[TEST] E92 3330xd Futura Steptronic
Tornateeee a Gallipoli!!!Confusedmile_clap:
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
Biggie Smalls Ha scritto:Tornateeee a Gallipoli!!!Confusedmile_clap:

Tu invitaci e noi torniamo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
ok...rad1 2011!
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
Sempre drio l'angolo eh! ahahahaha
Di corsa a Gallipoli, e poi con Danielone ho un conto in sospeso Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Complimenti ad Hell, conosco questa situazione di soddsfazione, l'ho provata almeno tre volte con le mie vecchie trascorse, l'ultima è stata e me ne accorgo adesso, la 120d "modulata", grande tenuta, grande motore, ben bilanciata, e soli 45000Km con le pastiglie dei freni!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
POWER
  Cita messaggio
grande Hell!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bravo, Davide!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Riesci a trasmettere sempre benissimo le tue emozioni ed il tuo amore per la tua bimba!!SmileSmile
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Bravo, Davide!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Riesci a trasmettere sempre benissimo le tue emozioni ed il tuo amore per la tua bimba!!SmileSmile

Grazie Confused
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Premetto che ogni 2/3 pieni uso mettere il gasolio ultra performante della Shell.
Vi racconto però cosa mi è successo nell'ultimo mese.
Solitamente uso mettere sulla mia E92 il gasolio di un distributore vicino ad un centro commerciale che pur essendo di una grande casa petrolifera, essendo appunto il distributore vicino ad un grande centro commerciale, costa molto meno rispetto ad altri distributori della mia zona.
il 24 settembre faccio il pieno circa 70€, con il gasolio meno caro, e dopo qualche decina di km, mi accorgo che la macchina ha qualcosa che non va.
Ogni tanto a velocità costante tende a dare un leggero strattone e più km faccio più la cosa peggiora.
Penso che la colpa sia del gasolio, magari "sporco", e dopo una settimana rifaccio il pieno con la Shell V-Power Diesel, e la macchina è tornata ad andare perfettamente.
Pensando fosse stato un caso sporadico, e soprattutto per avere la controprova, il 14/10 torno al mio distributore abituale.
Metto 50€ di gasolio e di nuovo dopo pocho km il problema del singhiozzo/strattone.
Faccio circa 100 km, e poi rabbocco con 20€ di Shell V-Power Diesel, e pur mescolato con l'altro gasolio, il problema è sparito.
Ora al solito distributore non tornerò più.
La V-Power Diesel costa davvero tanto, ma vale tutti i soldi che costa.

Tralasciando di scrivere su altri meriti a mio parere del gasolio Shell, perchè potrebbero essere considerati effetti placebo Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Premetto che ogni 2/3 pieni uso mettere il gasolio ultra performante della Shell.
Vi racconto però cosa mi è successo nell'ultimo mese.
Solitamente uso mettere sulla mia E92 il gasolio di un distributore vicino ad un centro commerciale che pur essendo di una grande casa petrolifera, essendo appunto il distributore vicino ad un grande centro commerciale, costa molto meno rispetto ad altri distributori della mia zona.
il 24 settembre faccio il pieno circa 70€, con il gasolio meno caro, e dopo qualche decina di km, mi accorgo che la macchina ha qualcosa che non va.
Ogni tanto a velocità costante tende a dare un leggero strattone e più km faccio più la cosa peggiora.
Penso che la colpa sia del gasolio, magari "sporco", e dopo una settimana rifaccio il pieno con la Shell V-Power Diesel, e la macchina è tornata ad andare perfettamente.
Pensando fosse stato un caso sporadico, e soprattutto per avere la controprova, il 14/10 torno al mio distributore abituale.
Metto 50€ di gasolio e di nuovo dopo pocho km il problema del singhiozzo/strattone.
Faccio circa 100 km, e poi rabbocco con 20€ di Shell V-Power Diesel, e pur mescolato con l'altro gasolio, il problema è sparito.
Ora al solito distributore non tornerò più.
La V-Power Diesel costa davvero tanto, ma vale tutti i soldi che costa.

Tralasciando di scrivere su altri meriti a mio parere del gasolio Shell, perchè potrebbero essere considerati effetti placebo Wink[/COLOR]

[COLOR="blue"]62.000km percorsi esclusivamente con V-Power Shell, non solo non ho mai avuto un problema al DPF ma non son mai riuscito ad accorgermi di una sua rigenerazione in corso. I gasoli commerciali italiani sono i peggiori al mondo per impurità ed altro, rifornendo poi dalle sottomarche dall'avvento del DPF si rischia davvero grosso IMHO. Se V-Power non deve essere allora consiglio Bluediesel Agip, ma davvero non mi azzarderei mai a mettere il gasolio Agip normale, figuriamoci una sottomarca
Wink
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)