18-10-2010, 13:50
E pensa che il Gasolio incriminato non è una sottomarca
ad_wall:
ad_wall:
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
[TEST] E92 3330xd Futura Steptronic
|
|
18-10-2010, 13:50
E pensa che il Gasolio incriminato non è una sottomarca
ad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
18-10-2010, 14:19
Hell Ha scritto:E pensa che il Gasolio incriminato non è una sottomarca [COLOR="blue"]Ancora più grave, una conferma del fatto che il gasolio commerciale disponibile in Italia sia il peggiore al mondo > [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
19-10-2010, 14:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2010, 14:56 da Nivola.)
Quoto Andras! Pur avendo una vettura senza DPF, ho sempre usato il gasolio "buono" memore, anche delle dritte di un certo Marco (se non erro) Markdoor
![]() In quella discussione si diceva, appunto, che il gasolio è uno dei carburanti più contraffatti e spesso può presentare delle tracce di acqua particolarmente pericolose. Rifornire con gasolii speciali garantisce, oltre il discorso sul DPF naturalmente, una qualità del gasolio migliore ed una minore contraffazione, visto i numerosi controlli ai quali vengono sottoposte le stazioni di servizio. Un'altra dritta: cercate di rifornire in stazioni di servizio nelle quali vi sia un notevole smercio di prodotto: infatti, in queste, riempendosi e svuotandosi con frequenza le cisterne, vi è un minor rischio di formazione di condensa naturale (acqua) all'interno delle cisterne che poi, ricade nel carburante stesso .
20-10-2010, 15:28
Io uso solitamente fare il pieno di gasolio alla Q8..è da un pò che noto un difetto strano in accelerazione (parlo dell'X3) specialmente se mi trovo in 3^ marcia..come uno strano singhiozzo... Leggendo i vostri post mi sono incuriosito ed ho fatto un pieno di Blue Diesel Agip e vediamo come và adesso la macchina
20-10-2010, 15:31
Nivola Ha scritto:Un'altra dritta: cercate di rifornire in stazioni di servizio nelle quali vi sia un notevole smercio di prodotto: infatti, in queste, riempendosi e svuotandosi con frequenza le cisterne, vi è un minor rischio di formazione di condensa naturale (acqua) all'interno delle cisterne che poi, ricade nel carburante stesso . [COLOR="darkred"]Nel mio caso, come scrive Andras, la cosa è più grave del normale. Perchè si tratta non di una sottomarca, ed oltrettutto con alta movimentazione, visto che il distributore è molto vicino ad uno dei centri commerciali più affollati della mia provincia ad_wall:[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
17-12-2010, 21:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2010, 21:55 da Hell.)
[COLOR="darkred"]Grande la mia XDrive.......
Oggi con fondo gihiacciato e qualche centimetro di neve posata, non sono mai intervenuti i controlli, mi ha dato davvero una grande sensazione di sicurezza........ Nessun problema. [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
18-12-2010, 09:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2010, 09:48 da Nivola.)
Il mio coupè, invece, era al calduccio nel box
![]() ![]() ![]() E ne abbiamo vista tantissima, di neve, dalle mie parti. Ora è tutto ok. ![]() ![]() Chiedo scusa, Davide, per il mio OT metereologico ![]()
21-12-2010, 09:41
Ma teneva ?? ma come hai fatto con la neve con quella BMW non BMW ??
VOGLIO LA F.......15
21-12-2010, 09:59
Carlo Ha scritto:Ma teneva ?? ma come hai fatto con la neve con quella BMW non BMW ?? [COLOR="darkred"]Ma la mia non è una BMW, lo sanno tutti !!! Anzì è l'antitesi del marchio. Per questo motivo sta in strada [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC] |