[TEST] E92 3330xd Futura Steptronic
E pensa che il Gasolio incriminato non è una sottomarca Confusedad_wall:
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:E pensa che il Gasolio incriminato non è una sottomarca Confusedad_wall:

[COLOR="blue"]Ancora più grave, una conferma del fatto che il gasolio commerciale disponibile in Italia sia il peggiore al mondo
>Sad[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Quoto Andras! Pur avendo una vettura senza DPF, ho sempre usato il gasolio "buono" memore, anche delle dritte di un certo Marco (se non erro) Markdoor Wink

In quella discussione si diceva, appunto, che il gasolio è uno dei carburanti più contraffatti e spesso può presentare delle tracce di acqua particolarmente pericolose.

Rifornire con gasolii speciali garantisce, oltre il discorso sul DPF naturalmente, una qualità del gasolio migliore ed una minore contraffazione, visto i numerosi controlli ai quali vengono sottoposte le stazioni di servizio.

Un'altra dritta: cercate di rifornire in stazioni di servizio nelle quali vi sia un notevole smercio di prodotto: infatti, in queste, riempendosi e svuotandosi con frequenza le cisterne, vi è un minor rischio di formazione di condensa naturale (acqua) all'interno delle cisterne che poi, ricade nel carburante stesso .
Wink
  Cita messaggio
Io uso solitamente fare il pieno di gasolio alla Q8..è da un pò che noto un difetto strano in accelerazione (parlo dell'X3) specialmente se mi trovo in 3^ marcia..come uno strano singhiozzo... Leggendo i vostri post mi sono incuriosito ed ho fatto un pieno di Blue Diesel Agip e vediamo come và adesso la macchina Smile
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Un'altra dritta: cercate di rifornire in stazioni di servizio nelle quali vi sia un notevole smercio di prodotto: infatti, in queste, riempendosi e svuotandosi con frequenza le cisterne, vi è un minor rischio di formazione di condensa naturale (acqua) all'interno delle cisterne che poi, ricade nel carburante stesso .
Wink

[COLOR="darkred"]Nel mio caso, come scrive Andras, la cosa è più grave del normale.
Perchè si tratta non di una sottomarca, ed oltrettutto con alta movimentazione, visto che il distributore è molto vicino ad uno dei centri commerciali più affollati della mia provincia Confusedad_wall:[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Grande la mia XDrive.......
Oggi con fondo gihiacciato e qualche centimetro di neve posata, non sono mai intervenuti i controlli, mi ha dato davvero una grande sensazione di sicurezza........
Nessun problema. Wink[/COLOR]

[Immagine: 62340617122010622.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grande anche il mio taxi che ad ogni ripartenza era di traverso! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Il mio coupè, invece, era al calduccio nel boxSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
E ne abbiamo vista tantissima, di neve, dalle mie parti. Ora è tutto ok.
[Immagine: 0451x.jpg]
[Immagine: 0481p.jpg]

Chiedo scusa, Davide, per il mio OT metereologico Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
Ma teneva ?? ma come hai fatto con la neve con quella BMW non BMW ?? Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ma teneva ?? ma come hai fatto con la neve con quella BMW non BMW ?? Smile Mrgreen

[COLOR="darkred"]Ma la mia non è una BMW, lo sanno tutti !!!
Anzì è l'antitesi del marchio.

Per questo motivo sta in strada Big Grin[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)