Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
mai tenere il serbatoio vuoto, si brucia la pompa della benzina!! stare sempre al di sopra della riserva almeno, ideale sarebbe metà serbatoio!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
basta che stai vicino alla metà serbatoio, per tenere la pompa a bagno.
non pensare alla condensa e cavoli vari, vorrei vedere le condizioni delle cisterne dei benzinai.
se vai in giro sempre con il pieno di benzina è come se andassi in giro sempre in 2 invece che da solo, e ne risentono i consumi
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
Allora zavorriamola, tanto è uguale... Montiamogli il portapacchi... Sgonfiamo gli le gomme
Tutto va a discapito dei consumi, e se si ha un occhio di riguardo per tutto si ha anche un riscontro sui consumi
Cmq io ho detto meno della metà e non sono 20 ma sono 35/40 in meno... In un anni vedrai se fa differenza
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
Penso che arrivi a 50 litri, cmq rimane il fatto che fa la differenza, altrimenti tutti quelli che sviluppano le nuove auto, auto da corsa ecc ecc che cercano a fare materiali sempre più leggeri? Per quanti cv abbiano le F1 anche un solo litro di troppo nel serbatoio fa la differenza... Visto nella storia quanti sono rimasti a secco prima del traguardo pur di non aggiungere peso alla macchina
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
Io è mio padre abbiamo avuto sempre auto con impianti, mai successo nulla del genere...
Secondo me ci facciamo troppe pippe mentali
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall: