macchina a metano: quanta benzina ci lascio?+ quesito
pure io Smile Mrgreen
  Cita messaggio
mai tenere il serbatoio vuoto, si brucia la pompa della benzina!! stare sempre al di sopra della riserva almeno, ideale sarebbe metà serbatoio!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
basta che stai vicino alla metà serbatoio, per tenere la pompa a bagno.
non pensare alla condensa e cavoli vari, vorrei vedere le condizioni delle cisterne dei benzinai.

se vai in giro sempre con il pieno di benzina è come se andassi in giro sempre in 2 invece che da solo, e ne risentono i consumi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:basta che stai vicino alla metà serbatoio, per tenere la pompa a bagno.
non pensare alla condensa e cavoli vari, vorrei vedere le condizioni delle cisterne dei benzinai.

se vai in giro sempre con il pieno di benzina è come se andassi in giro sempre in 2 invece che da solo, e ne risentono i consumi

Un'utilitaria non carica 70 litri di benzina e girare con 40 invece di 20 cambia poco.
  Cita messaggio
Allora zavorriamola, tanto è uguale... Montiamogli il portapacchi... Sgonfiamo gli le gomme

Tutto va a discapito dei consumi, e se si ha un occhio di riguardo per tutto si ha anche un riscontro sui consumi

Cmq io ho detto meno della metà e non sono 20 ma sono 35/40 in meno... In un anni vedrai se fa differenza
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Allora zavorriamola, tanto è uguale... Montiamogli il portapacchi... Sgonfiamo gli le gomme

Tutto va a discapito dei consumi, e se si ha un occhio di riguardo per tutto si ha anche un riscontro sui consumi

Cmq io ho detto meno della metà e non sono 20 ma sono 35/40 in meno... In un anni vedrai se fa differenza

Ma secondo te una micra quanta benzina potrà mai contenere?
La micra ha un serbatoio di 40 litri (35/40 litri in meno vuol dire girare senza) stiamo dando consigli su quella non su una mercedes serie S.
  Cita messaggio
Penso che arrivi a 50 litri, cmq rimane il fatto che fa la differenza, altrimenti tutti quelli che sviluppano le nuove auto, auto da corsa ecc ecc che cercano a fare materiali sempre più leggeri? Per quanti cv abbiano le F1 anche un solo litro di troppo nel serbatoio fa la differenza... Visto nella storia quanti sono rimasti a secco prima del traguardo pur di non aggiungere peso alla macchina
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
beh meno kg, ma proporzionale il peso al tipo di motore e cilindrata..no? Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Preferisco accollarmi 20 kg di carburante piuttosto che trovarmi acqua nel serbatoio e gli iniettori bloccati Wink

Il tutto IMHO
  Cita messaggio
Io è mio padre abbiamo avuto sempre auto con impianti, mai successo nulla del genere...

Secondo me ci facciamo troppe pippe mentali
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)