Enorme fuorigiri distruttivo 328i
meglio se trovi un motore e un cambio in germania
  Cita messaggio
digli se è disposto a barattare con yamaha r6 del 2009

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:oggi ho trovato un M3 cabrio del '98 con 120000km me lo girano a 7000€ circa ed è a due passi da casa..che dite swappo tutto?

Io la terrei così perché rovinare una M3?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io la terrei così perché rovinare una M3?
e che me ne faccio dell'm3 cabrio? io voglio la mia non mi interessa cambiare proprio auto
  Cita messaggio
il mio gioiellino:
[Immagine: 561104_348148681898474_774761096_n.jpg]
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:e che me ne faccio dell'm3 cabrio? io voglio la mia non mi interessa cambiare proprio auto

Senza nulla togliere alla tua una M3 cabrio è sempre una M3 cabrio!!
Trova altro da violentare ma non distruggere una M3 Wink
  Cita messaggio
oh ragazzi come siete sensibili pare che devo fare un trapianto di cuore ahah pace e bene all'estinta m3 cabrio
  Cita messaggio
mi sfugge il vantaggio di spendere 7000€ per poi smontare il motore dalla macchina e rendere inutile il resto invece di trovare un motore e basta per 2-3000€?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la penso come mich e loris che senso ha sventrare una m3 se ti serve solo il motore ce n'è uno in vendita su subito.it se ti interessa Wink http://www.subito.it/annunci-sardegna-it...3%20motore
ho riguardato quello che dicevo io non c'è più probabilmente era una sola visto che dalle foto sembrava un motore per mercato usa
  Cita messaggio
....poi una M3 cabrio oggi vale 7000, tra qualche anno invece chissa', sicuramemte e' destinata a salire...oltre che a una m3 senza meccanica ti ritrovi con un 328 senza nessun valore e illegale a girare su strada....
Non e' che siamo sentimentali ma auto cosi non si spolpano, al limite si comprano,si usano,si collezionano....se ovviamente non sono incidentate e solo da pezzi....

Comunque veramente bello il tuo 328....di che anno e'?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)