Enorme fuorigiri distruttivo 328i
http://www.subito.it/accessori-auto/moto...226414.htm
  Cita messaggio
Io non rispondo manco più

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
si ma voglio dire se prendo un'auto intera ho un'altro ponte, un altro differenziale, un altro albero di trasmissione, altri cerchi ecc. tutto a ricambi

comunque un'informazione...ho provato questa M3 ma cammina meno della mia com'è possibile???
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:si ma voglio dire se prendo un'auto intera ho un'altro ponte, un altro differenziale, un altro albero di trasmissione, altri cerchi ecc. tutto a ricambi

comunque un'informazione...ho provato questa M3 ma cammina meno della mia com'è possibile???

Vanos bloccato o poco funzionante
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Vanos bloccato o poco funzionante

mhh..boh sembrava tutto ok tranne che non mi ha impressionato per nulla domani mi rifaccio un giro
  Cita messaggio
boh...sventrare una M (cabrio poi..) per un 328 che sarà poi illegale e a valore nullo..mi sembra volersi cambiare i calzetti senza togliersi le scarpe.
o trovi un motore uguale e fai uno swap veloce veloce, o non ne vale la pena..tanto vale fermarla Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:boh...sventrare una M (cabrio poi..) per un 328 che sarà poi illegale e a valore nullo..mi sembra volersi cambiare i calzetti senza togliersi le scarpe.
o trovi un motore uguale e fai uno swap veloce veloce, o non ne vale la pena..tanto vale fermarla Wink

fermarla è fuori discussione. ho acquistato in bmw anche la minima guarnizione di plastica, è assurdo fermare un'auto sostanzialmente nuova, oltretutto che gode della riduzione RIVA.
del discorso valore, in ogni caso una serie 3 e36 commercialmente parlando non vale nulla, vale solo per chi è amatore. se io trovassi esempio una 320 o 328 con meccanica M a 5000€ glieli darei perché comunque il valore in se dei componenti è di gran lunga maggiore. oltretutto glieli darei perché mi piace. come piace a me si trova a chi piace se si deve vendere. anche se io sono restio a vendere le mie auto una volta che entrano nel mio garage.

discorso legale o meno, trovatemi una macchina con un pò di anni che non abbia qualche arrangiamento, è pieno di 126 uno panda per fare degli esempi con motori diversi presi a due soldi, di passat con motore golf ecc. specialmente quando i pezzi cominciano a scarseggiare, cosa che in parte con l'e36 comincia ad esserci (alcune parti bmw stessa le sostituisce con altre perché l'articolo preciso non è più disponibile)

comunque pomeriggio finiamo di smontare tutto così si sa cosa è successo!! se è questione di valvole e diciamo fesserie sotto le 1000€ si ripara il suo, altrimenti si valuta il da farsi , attendo anche risposta da bmw italia riguardo il motore nuovo per lo sconto
  Cita messaggio
una E36 non vale una, una M3 E36 cabrio qualcosina di più di nulla però Smile questo il sunto del discorso Smile

mi ricordo delle spese che facesti per il 328: proprio per questo non credo valga la pena appiccicarci un motore non suo. Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:una E36 non vale una, una M3 E36 cabrio qualcosina di più di nulla però Smile questo il sunto del discorso Smile

mi ricordo delle spese che facesti per il 328: proprio per questo non credo valga la pena appiccicarci un motore non suo. Wink

il discorso è sempre se riesco a prendere meccanica m3 a poco. mi tolgo lo sfizio poi magari un giorno ci rimetto il suo. considerare che io non mi faccio problemi a smontare e rimontare 100 volte una macchina, mettere prima un motore e poi un altro per me è come cambiare le spazzole del vetro Big Grin

comunque funziona così:
daniele ha un danno e spende soldi per riportare allo stato prima del danno = daniele è incazzato nero e ha perso soldi
daniele ha un danno e coglie l'occasione per avere un di più, spendendo soldi addirittura meno del ripararlo semplicemente = daniele è più contento di prima e la spesa vale il sorriso Big Grin
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:discorso legale o meno, trovatemi una macchina con un pò di anni che non abbia qualche arrangiamento, è pieno di 126 uno panda per fare degli esempi con motori diversi presi a due soldi, di passat con motore golf ecc. specialmente quando i pezzi cominciano a scarseggiare, cosa che in parte con l'e36 comincia ad esserci (alcune parti bmw stessa le sostituisce con altre perché l'articolo preciso non è più disponibile)

io di macchine con un po di anni ne ho piu di una ma nessuna di queste ha un "arrangiamento" con meccaniche prese da altre auto...poi, boh...sarà che sono io lo strano.... Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)