Enorme fuorigiri distruttivo 328i
drifting-doctor Ha scritto:se va in moto comunque ,a mio parere,conviene aprire il suo motore e revisionare quello

non va in moto, gira ma non va comunque o metto un altro 328 o m3 usato oppure mi faccio fare il preventivo alla bmw per il motore nuovo e vediamo a un certo punto poi c'è la garanzia ed è una cosa sicura mentre usato sempre non si sa come va dato che la uso per fare tanti km
  Cita messaggio
Io aprirei il suo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Claudio ha ragione, tira giú la testa intanto, forse te la cavi con le sole valvole.
Secondo me si son piegate quelle e adesso non chiudono piú.
In pratica con il fuori giri il pistone arriva prima che la si sia chiusa e riesce a sbatterci contro deformandole.
  Cita messaggio
ho cominciato a smontare...intanto o ci sono le bobine e candele o non ci sono non cambia nulla, in sostanza non avviene l'accensione. albero è ok così come la catena

il discorso però è....smontarlo ma vale la pena sistemarlo se già solo con le punterie spesi 800€ di ricambi?? se con 1000-1500 ne prendo un'altro non conviene perderci tempo

comunque volevo sapere una cosa, i motori m52 dell'e36 sono intercambiabili con qualsiasi cambio? ovvero se ci piazzo un 323 che ho trovato a poco va con il cambio del 328?
  Cita messaggio
leggi qui

[ATTACH=CONFIG]2163[/ATTACH]

Allegati Anteprime

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ok la tabella ma probabilmente la flangia é la stessa pur montando cambi diversi bisognerebbe capire cosa cambia a livello di rapporti e robustezza
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ok la tabella ma probabilmente la flangia é la stessa pur montando cambi diversi bisognerebbe capire cosa cambia a livello di rapporti e robustezza

Secondo me la robustezza è medesima.......cambiano i rapporti, ma la frangiature è uguale per tutti i sei cilindri, tranne m3....... Anche e46 è uguale

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
perché mi regalerebbero un motore di 328 ma e46...nella tabella manca il 320i m52 ed m50 non mi fido molto
  Cita messaggio
basterebbe guardare i codici ricambi dell'etk.
se sono uguali vai sicuro.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
oggi ho trovato un M3 cabrio del '98 con 120000km me lo girano a 7000€ circa ed è a due passi da casa..che dite swappo tutto?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)