[E92] Cerchi da 18"
Alpina originali... sono dolori... Avevo cominciato a cercarli per e28, ma alla fine venivano piu' dei BBS RS scomponibili :O
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:La 330xd di Hell ha J8 et 34 davanti e j8.5 ET37 dietro con raggio 18 e non e' a rasoterra : che rendano uguale ?

Tenendo conto delle misure indicate da Franz, mi sono messo ufficialmente alla ricerca.
Ogni segnalazione è ben accettata!!!
Prima scelta replica CSL, poi valuto anche i 18" che montano di serie le versioni "Attiva", non ricordo che Style sono 😞!!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io se vuoi ho dei 18 replica M3

li vende un mio amico

credo chieda 600 euro comprese di gomme da 5000km
[Immagine: exterior_wheels.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Tenendo conto delle misure indicate da Franz, mi sono messo ufficialmente alla ricerca.
Ogni segnalazione è ben accettata!!!
Prima scelta replica CSL, poi valuto anche i 18" che montano di serie le versioni "Attiva", non ricordo che Style sono ��!!

Questi

Styling n. 189
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io se vuoi ho dei 18 replica M3

li vende un mio amico

credo chieda 600 euro comprese di gomme da 5000km
[Immagine: exterior_wheels.jpg]

Interessante !!! Potresti prendere maggiori informazioni ? Foto reali, se hanno segni, che gomme monta ? Grazie

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Questi

Styling n. 189

Grazie Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Grazie Wink

Wink Prego...figurati.
  Cita messaggio
ciao, mi sono già presentato, riguardo ai cerchi sull' E92 non riesco a vedere altro che i 19' Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pincio Ha scritto:ciao, mi sono già presentato, riguardo ai cerchi sull' E92 non riesco a vedere altro che i 19' Wink

La mia però non li può montare Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:La mia però non li può montare Wink

la tua è una xd...credo che il rest li possa montare.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)