Per ogni auto un forum: Oggi vi parlo del mio 328i e46
un giorno riuscirò a sollevarla per controllare di nuovo Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sarebbe la new entry? 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
new entry? chi ha parlato di new entry? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
mai parlato di new entry :O

sopratutto ora che non si trovano più le assicurazioni cumulative per le storiche, non mi metterò più nulla in casa.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Idem sulla e23 e al 90% pure sulla new entry...

Il colpevole è Mich. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Il colpevole è Mich. Smile Mrgreen
M5 e34 3.6 ?
se sì occhio che ha + tubetti in zona...
  Cita messaggio
Infatti è tutta colpa mia! Big Grin
La prox bmw la prendo senza servo.... Big Grin

Anzi, le prendo tutte senza servo, che pure alla tipo si è rotto Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oggi risollevata per sicurezza, problema perdita olio risolto al 100%. alla fine era la fascetta inferiore posta nella pompa del servosterzo, perdeva anche con lòa fascetta ad avvitare ed sono dovuto intervenire una seconda volta riposizionando una nuova fascetta. prima di postare di nuovo ho preferito usarla ancora qualche settimana e ricontrollare. sono contento, fra qualche anno magari lo combio, tanto è un tubo semplice in gomma senza attacchi rapidi.

mentre invece stò tribolando un pochino da una settimana. mercoledì scorso si è accesa la spia motore, per poi spegnersi da sola e ri accendersi di nuovo oggi.

per chi mi ha seguito su FB è un doppione, comunque a freddo appena avviata, ma deve essere ferma da un giorno, sobbalza un pochino come se andasse a 5, ma non sono certo se sta andando effettivamente a 5, per pochissimo, meno di 5 secondi poi riprende liscia e non fa nient'altro. oggi ho fatto da diagnosi col Bosch e mi dava un guasto di ricchezza lambda su bancata 1 e bancata 2. controlalto bobine e candele niente di anomale, candele tutte dello stesso perfetto colore, nessuna traccia di forellino di scarica a massa nelle bobine, non me la sono sentita di fare nulla. potrebbe anche semplicemente essere stato l'ultimo pieno con carburante di scarsa qualità o un pò sporco, la tengo sotto controllo e vedo se va a peggiorere o magari a sparire col prossimo pieno o con l'avanzare dei km.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Era da un pò che non postavo in effetti.

Beh c'era poco da dire, l'auto era perfetta come sempre anche se ne godevo poco in favore di altri mezzi.

Venduta venerdì con 85.000km a un fortunato ragazzo locale.

[Immagine: 12311102_10207512579124962_3884394421482...e=5718859C]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
O o o.
Ma dai e ora?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)