Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
È anche una sega mentale,sapere che con uno sguardo veloce,sembri tutto a posto.... Come spiegai a Gabo ,se ne metto degli altri,magari qualcuno può accorgersene. Invece così,mettendo dei nuovi kat dentro gli stessi dps, nessuno potrebbe dire niente ...
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Mmmmh, no, mi pare che la AR li faccia solo skat per la 335xi, ma se li vuoi con i prekat sportivi c'è solo per 335i.
Sulla Brain mi sono informato a lungo e tutti (Gabo e Carburatori Bergamo compresi) me ne hanno parlato molto bene.
Solo i prekat metallici a 200 celle mi verranno 685+IVA... Non oso immaginare il montaggio...

Si hai ragione
I Catted li fa solo per 335xi con N55
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Si hai ragione
I Catted li fa solo per 335xi con N55

Ps martedì dovrei ritirarla dal meccanico di Marcon, poi a stretto giro tornerò a Bergamo ("un ponte e ma cae" Big Grin) ad adattare la mappa, facendo un paio di rullate prima e dopo. L'obiettivo è tenerla sempre a circa 400cv, ma con meno stress alle giranti. Ti farò sapere Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Ps martedì dovrei ritirarla dal meccanico di Marcon, poi a stretto giro tornerò a Bergamo ("un ponte e ma cae" Big Grin) ad adattare la mappa, facendo un paio di rullate prima e dopo. L'obiettivo è tenerla sempre a circa 400cv, ma con meno stress alle giranti. Ti farò sapere Wink

butta su na ventina di cavalli totali, 10cv te li danno i soli dps 200celle
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:butta su na ventina di cavalli totali, 10cv te li danno i soli dps 200celle

Gabo, lo so, ma voglio che regga di più allo stress, non tanto che mi acceleri ancora meglio. Insomma, se devo spararmi un passo alpino quest'estate, non voglio trovarmi con l'olio a 128 già dopo due rampe Wink
In ogni caso, penso che un'idea sulle temperature me la farò già nei prossimi 10 giorni (non penso di riuscire a tornare subitissimo da Marino).
Certo che sarà dura chiedergli di togliere potenza, ah ah ah!
Peraltro, posto che pare venga avanti un gran caldo, se rullerò con 30 gradi mi sa che parecchi cavalli li lascerò già per strada, quindi non so quanto attendibile sarà il riscontro...
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Gabo, lo so, ma voglio che regga di più allo stress, non tanto che mi acceleri ancora meglio. Insomma, se devo spararmi un passo alpino quest'estate, non voglio trovarmi con l'olio a 128 già dopo due rampe Wink
In ogni caso, penso che un'idea sulle temperature me la farò già nei prossimi 10 giorni (non penso di riuscire a tornare subitissimo da Marino).
Peraltro, posto che pare venga avanti un gran caldo, se rullerò con 30 gradi mi sa che parecchi cavalli li lascerò già per strada, quindi non so quanto attendibile sarà il riscontro...

Ottimo fammi sapere

Se per caso passi per terraferma zona Casello PD EST fammi sapere che mi fai vedere il tutto.
Come sai pure io sono interessato non tanto ai cavalli bensi' ad abbassare lo stress termico

Fammi sapere anche come regge una revisione se puoi simulare un bollino blu ....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ottimo fammi sapere

Se per caso passi per terraferma zona Casello PD EST fammi sapere che mi fai vedere il tutto.
Come sai pure io sono interessato non tanto ai cavalli bensi' ad abbassare lo stress termico

Fammi sapere anche come regge una revisione se puoi simulare un bollino blu ....

Per la revisione non dovrebbero esserci problemi: il mio meccanico fa le revisioni ed è molto puntiglioso.
In ogni caso i prekat servono per le emissioni inquinanti a freddo, quindi a caldo il lavoro lo fanno i centrali, che non ho toccato.
Certo che ti farò sapere!
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Gabo, lo so, ma voglio che regga di più allo stress, non tanto che mi acceleri ancora meglio. Insomma, se devo spararmi un passo alpino quest'estate, non voglio trovarmi con l'olio a 128 già dopo due rampe Wink

ci metti l'olio Fuchs allora? quando?
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:ci metti l'olio Fuchs allora? quando?

Credo l'abbia già messo, assieme alle candele nuove.
Martedì dovrei avere il pacchetto completo Big Grin
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Credo l'abbia già messo, assieme alle candele nuove.
Martedì dovrei avere il pacchetto completo Big Grin

alla grande allora
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)