Il mio IC Wagner me lo tengo bello stretto!!
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
Quando,ad un certo punto,sentirai un calo,conseguente ad un aumento improvviso della temperatura. Sceso dall'auto,cercherai di capire come mai,dietro il paraurti anteriore,c'è il nulla...
E subito,denuncia furto di ic....
Sappimi dire le tue impressioni sul rumore....
[MENTION=99]Franzzz[/MENTION] mi sa che compro lo scarico performance....
Prendilo al 100%

Per me, lo ripeterò fino alla noia, è impareggiabile quanto a sound.
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
Per me e' e resta il top come compromesso giusto
Pero' quello di negrente e' decisamente piu' performante
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Gio72 Ha scritto:Prendilo al 100% 
Per me, lo ripeterò fino alla noia, è impareggiabile quanto a sound.
Hai visto dal vivo quello che ha montato a Verona ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Hai visto dal vivo quello che ha montato a Verona ?
No, ho visto il video.
Tuttavia, a mio avviso:
a) il sound è più piatto e meno "pulsante" del performance (pur coi limiti delle riproduzioni audio da cellulare);
b) dei tubi così dritti senza "pignattoni" finali rischiano di abbassare troppo la contropressione e far perdere coppia ai bassi (come confermatomi di recente da un meccanico tuner).
Magari poi mi sbaglio.
Certo è che se anche lui ha dei dubbi...