Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Gio72 Ha scritto:Gabo, lo so, ma voglio che regga di più allo stress, non tanto che mi acceleri ancora meglio. Insomma, se devo spararmi un passo alpino quest'estate, non voglio trovarmi con l'olio a 128 già dopo due rampe Wink
In ogni caso, penso che un'idea sulle temperature me la farò già nei prossimi 10 giorni (non penso di riuscire a tornare subitissimo da Marino).
Certo che sarà dura chiedergli di togliere potenza, ah ah ah!
Peraltro, posto che pare venga avanti un gran caldo, se rullerò con 30 gradi mi sa che parecchi cavalli li lascerò già per strada, quindi non so quanto attendibile sarà il riscontro...

Mi fai sbavare...non riuscirò mai a raggiungerei,anche a causa del cambio automatico che,dopo la mappa, funziona molto meglio. Attendo il costo del lavoro,per poi decidermi...e fare un bocciò con ic Wagner. Colpa di [MENTION=126]Gabo[/MENTION] ...
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Mi fai sbavare...non riuscirò mai a raggiungerei,anche a causa del cambio automatico che,dopo la mappa, funziona molto meglio. Attendo il costo del lavoro,per poi decidermi...e fare un bocciò con ic Wagner. Colpa di @Gabo ...

scambiatevi i pezzi, tu hai l'airbox che vuole Gio e lui ha l'IC che vuoi tu :evil2::evil2:
  Cita messaggio
Il mio IC Wagner me lo tengo bello stretto!! Big Grin
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Quando,ad un certo punto,sentirai un calo,conseguente ad un aumento improvviso della temperatura. Sceso dall'auto,cercherai di capire come mai,dietro il paraurti anteriore,c'è il nulla...
E subito,denuncia furto di ic....
  Cita messaggio
Sappimi dire le tue impressioni sul rumore....
  Cita messaggio
[MENTION=99]Franzzz[/MENTION] mi sa che compro lo scarico performance....
  Cita messaggio
Prendilo al 100% Wink
Per me, lo ripeterò fino alla noia, è impareggiabile quanto a sound.
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Per me e' e resta il top come compromesso giusto

Pero' quello di negrente e' decisamente piu' performante
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Prendilo al 100% Wink
Per me, lo ripeterò fino alla noia, è impareggiabile quanto a sound.

Hai visto dal vivo quello che ha montato a Verona ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Hai visto dal vivo quello che ha montato a Verona ?

No, ho visto il video.
Tuttavia, a mio avviso:
a) il sound è più piatto e meno "pulsante" del performance (pur coi limiti delle riproduzioni audio da cellulare);
b) dei tubi così dritti senza "pignattoni" finali rischiano di abbassare troppo la contropressione e far perdere coppia ai bassi (come confermatomi di recente da un meccanico tuner).
Magari poi mi sbaglio.
Certo è che se anche lui ha dei dubbi...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)