07-06-2013, 22:11
Certo che trovi tutto!un ago...
|
Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
|
|
07-06-2013, 22:11
Certo che trovi tutto!un ago...
08-06-2013, 09:07
sisi tubi gia' fatti con kat race
Alla fine cosi' conseviamo i DP originali in garage. Ora li cerco a prezzi umani Il problema che stanno tutti in USA
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-06-2013, 09:30
http://www.burgertuning.com/BMW_135_downpipes.html
Voglio questi ! 690 euro piu' spedizione Catted downpipe della CPE Dicono i migliori
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-06-2013, 12:00
Franzzz Ha scritto:sisi tubi gia' fatti con kat race Vero...però così facendo,cambiando i kat e non i dps,si hanno meno rogne...
08-06-2013, 12:43
Inoltre,da quello che ho capito,ci vuole una cifra di manodopera ,per togliere e mettere i dps. Se non erro,12/15ore a 40 euro l'ora...
08-06-2013, 13:26
???
I DP si tolgono e mettono in 2 ore dormendo c'e' su youtube filmato di uno che li cambia in 45 minuti preparandosi sopra un tavolo prima tutte le chiavi inglesi..... [video=youtube;Ibq8MFtjBj8]http://www.youtube.com/watch?v=Ibq8MFtjBj8[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-06-2013, 14:15
Vigorsol264 Ha scritto:Vero...però così facendo,cambiando i kat e non i dps,si hanno meno rogne... Vigorsol264 Ha scritto:Inoltre,da quello che ho capito,ci vuole una cifra di manodopera ,per togliere e mettere i dps. Se non erro,12/15ore a 40 euro l'ora... giornooo
08-06-2013, 15:06
Franzzz Ha scritto:Amen Ciao Franzzz, occhio che i DPS catted solitamente non vanno bene sulle xdrive: uno dei due collettori fa un "gomito" strano per via - presumo - dell'alberino della trasmissione aggiuntivo. Forse c'è poca richiesta, fatto sta che per la 335xi ho trovato solo gli Ultra Racing (UR) con prekat, ma ho letto anche che sono di scadente qualità. Alla fine ho optato per dei prekat nuovi metallici a 200 celle, prodotti dalla Brain (TV), da installare dentro i miei DPS stock. Martedì la ritiro
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
08-06-2013, 15:07
Franzzz Ha scritto:??? Come detto sopra, sull'xdrive è molto più laborioso... Ed è alla 335xi che si riferisce Vigorsol
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
08-06-2013, 19:08
Urka un disastro le xdrive per montare DP ?
Non sapevo CMQ la AR li fa anche per X e sono il primo link ccostano pero' 1000 euro. CMQ tienici aggiornati su come vanno i brainkat : c'e' da fidarsi ? Prezzo montaggio compreso ?
[SIGPIC][/SIGPIC] |