Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Che ne dici [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] ,tu che hai provato entrambe?

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Diciamo che per 6 mesi l'anno vince xdrive mentre per altri 6 vince la TP

In questa particolare stagione piovosa la motricita' e le partenze della tua sono fulminanti mentre come hai visto anche tu si fatica a scaricare 380cv di TP sul bagnato.

Ma gio' ha gia' un integrale in casa per cui e' a posto !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Diciamo che per 6 mesi l'anno vince xdrive mentre per altri 6 vince la TP

In questa particolare stagione piovosa la motricita' e le partenze della tua sono fulminanti mentre come hai visto anche tu si fatica a scaricare 380cv di TP sul bagnato.

Ma gio' ha gia' un integrale in casa per cui e' a posto !

Esattooooo! Peraltro l'X3 ha sinora svolto egregiamente i suoi compiti, anche in condizioni davvero estreme (come il 26 dicembre) Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Pero' davvero per chi parla male di 335xi dico solo che e' un pazzo .

divertente cmq e dal grip da panico .
Marco ha davvero una bella auto fra tetto, colori , reni performance neri, e idrive2
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E la mappa aggressive,è il top! Una pura libidine!!pensa,non vedo ora di andare all'ikea,domani,per fare uno sparo. Non so come andasse quella di [MENTION=145]Gio72[/MENTION] ,ma questa mappa è paurosa. Dai180 ,in sesta,ti schiaccia ancora al sedile!!si arriva a 240 in un attimo...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:E la mappa aggressive,è il top! Una pura libidine!!pensa,non vedo ora di andare all'ikea,domani,per fare uno sparo. Non so come andasse quella di [MENTION=145]Gio72[/MENTION] ,ma questa mappa è paurosa. Dai180 ,in sesta,ti schiaccia ancora al sedile!!si arriva a 240 in un attimo...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andava, andava... Mi mancheranno le sue prestazioni e la sua incredibile trazione!
Vabbè, credo che quanto prima sulla nuova dovrò puntare al differenziale autobloccante Big Grin
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Pero' davvero per chi parla male di 335xi dico solo che e' un pazzo .

divertente cmq e dal grip da panico .
Marco ha davvero una bella auto fra tetto, colori , reni performance neri, e idrive2

E' dal 2007 che parlo bene della 335xi e tutti là a dirmi che "se non è TP non è una BMW", "la TI va bene per i Suv", "Sottosterza di più", "Ha reazioni pericolose"... Ah ah ah! Io mi sono divertito tanto con il mio caro vecchio trattore da 400cv!!!
  Cita messaggio
Dai, appena torni, facciamo una pizza anche con [MENTION=99]Franzzz[/MENTION]

Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Andava, andava... Mi mancheranno le sue prestazioni e la sua incredibile trazione!
Vabbè, credo che quanto prima sulla nuova dovrò puntare al differenziale autobloccante Big Grin

Oltre agli scarichi performance....

Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Oltre agli scarichi performance....

Quelli sono già stati ordinati Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)