Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Anch'io vorrei l'autobloccante ma azz 1200 neuri.
ufff
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Intanto,divertitevi,oggi,con la tp😁😁

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Intanto,divertitevi,oggi,con la tp����

Stamattina sul Passo Campolongo mi sono divertito pure con l'X3, ah ah ah!
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Con St. Giornate ,deve essere uno spasso. Pensare che qualche anno fa,quando c'era la precedente x3,che a me piace di più,stavo pensando di prendere l'sd 30....
Deve essere un fulmine!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ti dirò... Per me non ha senso! Ce l'ha un mio caro amico e ho avuto modo di provarla qualche anno fa proprio in montagna: non ha senso! Gran coppia, gran potenza, ma massa mostruosa e baricentro altro, oltreché uno steptronic non all'altezza!
Se vuoi muoverti agilmente e, perché no, divertirti su neve, è sufficiente il 2.0d 177cv Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Ecco,a volte...la pensavo,chissà perché,agile,visto che la avevano abbassata. Di certo non nata per le montagne,ma all'occorrenza,l'altezza poteva aiutare.invece,mi hai demolito un mito😏

Cita messaggio
Il Suv, per me, deve fare il suv. La sportività è una qualità che non gli si addice.
Il più inutile che ebbi modo di provare fu la X6M, lungo le rampe del Passo Gardena: intendiamoci, motore mostruoso, handling sorprendente in rapporto a dimensioni e massa, cambio step fantastico, ma... A che serve??? A foraggiare il benzinaio?
  Cita messaggio
Infatti. Se non è leggenda,si dice che il figlio del titolare della
Motorsport(sempre che esista,non so nemmeno chi sia...),ha avuto per un periodo l'm6. Per passare ,dopo pochi mesi,alla m3,perché più divertente.

Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Infatti. Se non è leggenda,si dice che il figlio del titolare della
Motorsport(sempre che esista,non so nemmeno chi sia...),ha avuto per un periodo l'm6. Per passare ,dopo pochi mesi,alla m3,perché più divertente.

Si ma io ho scritto X6M, cosa ben diversa dalla M6 Wink
  Cita messaggio
Si si. Avevo letto.
La x6 mi piace molto. Ma è una macchina insulsa:grandi volumi,poco spazio passeggeri,bagagliaio limitato,peso enorme. Però ce ne sono in giro...sarei curioso di sapere come va il 335 i con mappa,su un bisonte del genere

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)