auto inutili?!?!?
se la mettiamo sul discorso sicurezza scelgo un Hummer e passa la paura!! se è troppo esagerato va bene anche un Land Cruiser o un Pajero!! un Q3 o un X1 sinceramente non li vedo molto più sicuri di un A4/6 o di un Passat...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:se la mettiamo sul discorso sicurezza scelgo un Hummer e passa la paura!! se è troppo esagerato va bene anche un Land Cruiser o un Pajero!! un Q3 o un X1 sinceramente non li vedo molto più sicuri di un A4/6 o di un Passat...
Dimentichi sempre l'altezza da terra.....per me è importante vedere oltre l'auto che mi sta davanti!!In caso di frenata d'emergenza me ne accorgo prima....
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Dimentichi sempre l'altezza da terra.....per me è importante vedere oltre l'auto che mi sta davanti!!In caso di frenata d'emergenza me ne accorgo prima....

Esatto, la sensazione di sicurezza se vogliamo essere precisi.
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Dimentichi sempre l'altezza da terra.....per me è importante vedere oltre l'auto che mi sta davanti!!In caso di frenata d'emergenza me ne accorgo prima....

dimensioni a confronto:
X1
[ATTACH=CONFIG]4790[/ATTACH]

come si può vedere la serie 3 sw è appena 12 cm (scarsi) più bassa...
[ATTACH=CONFIG]4791[/ATTACH]

addirittura da appena 8 cm al serie 5...
[ATTACH=CONFIG]4792[/ATTACH]

la Allroad è più bassa di appena 3 cm...
[ATTACH=CONFIG]4793[/ATTACH]

fanno più la differenza le nostre altezze che quelle delle vetture!!

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:dimensioni a confronto:
X1
[ATTACH=CONFIG]4790[/ATTACH]

come si può vedere la serie 3 sw è appena 12 cm (scarsi) più bassa...
[ATTACH=CONFIG]4791[/ATTACH]

addirittura da appena 8 cm al serie 5...
[ATTACH=CONFIG]4792[/ATTACH]

facciamo più la differenza noi che siamo alla guida che le altezze delle vetture!!

ti rigiro la domanda: perchè una macchina simile ma alta 12 cm in meno, dovrebbe essere piu utile o migliore della x? Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Tutti in Stralis! :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:ti rigiro la domanda: perchè una macchina simile ma alta 12 cm in meno, dovrebbe essere piu utile o migliore della x? Wink

perchè è la natura!!
ragazzi, non andiamo fuori da quello che è la normalità!!
L'auto è nata berlina!! poi che sia lunga o corta che sia sw o coupè, sono tutte sviluppi di un modello che quello è!!
il SUV la considero una categoria a parte!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:perchè è la natura!!
ragazzi, non andiamo fuori da quello che è la normalità!!
L'auto è nata berlina!! poi che sia lunga o corta che sia sw o coupè, sono tutte sviluppi di un modello che quello è!!
il SUV la considero una categoria a parte!!

scusami...ma questa affermazione la vedo un pò fuori dal mio comprendonio. Wink

ancora mi ricordo quando babbo comprò la 244 berlina nell' 81, e un nostro consocente ce l'aveva uguale ma station. lo prendevano tutti per cuxo perchè aveva "una cassa da morto".
avere una station dalle mie parti all' epoca era segno di sfigato nucleare.

oggi la cosa non verrebbe pensata manco a un bambino.

pensare che slungare una berlina (sw) o accorciarla (coupè) sia normale, ma alzarla di 10 cm no è un concetto molto molto molto difficile non da comprendere, ma perlomeno afferrare per me...

anche a me non piacciono per nulla, ma parlare di "natura e contronatura" è davvero il top. io con due posti e seduto sulle ruote dietro che sò, un marziano o un dio? Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Peo tu mescoli auto con telai completamente diversi la serie 1 è molto più scarsa della della serie 5.
Se dovessi scegliere un'auto per schiantarmi sceglierei di sicuro la 5.
Però se ti trovi a tamponare un camion 12 cm fanno la differenza tra finirci sotto o tamponarlo e basta.

Ecco cosa succede quando un'auto bassa si scontra con una alta.

[ATTACH=CONFIG]4794[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]4797[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]4798[/ATTACH]

Qui si vede bene che se invece della ford fosse stata davanti la mercedes non sarebbe finita sotto.

[ATTACH=CONFIG]4795[/ATTACH]

Immagina di tamponare ad alta velocità il cassone te lo ritrovi direttamente sui denti.

[ATTACH=CONFIG]4796[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Tutti in Stralis! :evil2:

Mi autoquoto...é decisamente la soluzione piú sicura per tutti. Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)