auto inutili?!?!?
Loris, allora allo stesso modo risultano pericolosi perchè se un Suv di grosse dimensioni si imbatte con una piccola utilitaria non ci rimane nulla!! sicuri per chi guida ma assassini per i più piccoli o per i pedoni/ciclisti che ci finiscono sotto invece che sopra!!
Stiamo un attimo estremizzando la cosa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Rimango della mia idea.
Se potessi moglie e figli su un suv, senza pensarci un secondo.
Se per alcuni e'un auto inutile, amen,me ne faro' una ragione.
Ho avuto la fortuna di salire su cayenne turbo ed x6 m e farci dei viaggetti non proprio casa aperitivo:
Sno supercar alla grandissima, anche nel misto, nonostante la massa da camion.
  Cita messaggio
i suvve fan cagare il caxxo :evil2:
  Cita messaggio
e poi boh...pensi che negli anni 60 la gente viaggiava in 4 dentro un cinquepiotte o un 1100 con acqua/vento/neve/bufera/caldoinfernale, senza clima, con una velocità del ventilatore(quella dinamica), i bimbi sulle ginocchia, i bagagli, gli animali domestici e ti accorgi che oggi si fanno un sacco di discorsi sulla lanacaprina
  Cita messaggio
Si stava meglio quando si stava peggio Smile Mrgreen

O si stava peggio? :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
bhe...voglio proprio vedere se oggi durante un viaggio la famiglia si mette a fare un picnic Smile Mrgreen

sarà che sono un nostalgico dei viaggi epici/infernali
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:i suvve fan cagare il caxxo :evil2:

Ecco il socio costruttivo Wink

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
alpineweiss Ha scritto:e poi boh...pensi che negli anni 60 la gente viaggiava in 4 dentro un cinquepiotte o un 1100 con acqua/vento/neve/bufera/caldoinfernale, senza clima, con una velocità del ventilatore(quella dinamica), i bimbi sulle ginocchia, i bagagli, gli animali domestici e ti accorgi che oggi si fanno un sacco di discorsi sulla lanacaprina

Era tutto diverso non solo le macchine Wink

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Negli anni 60 manco le Ferrari erano come quelle di oggi 4 ruote motrici e culo da giardinetta.
L'evoluzione della specie signori, non vi piacciono? I possessori di suv se ne sono fatti già una ragione.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Purtroppo è un argomento molto simile allo stile "Meglio un motore benzina o gasolio".....le due fazioni si scontrano e nessuno cambia la propria idea (è rarissimo trovare persone che mettano in dubbio le proprie convinzioni ragionando sulle argomentazioni della controparte)...per cui vedo inutile e dannoso continuare...alla fin fine, ognuno acquista quello che vuole Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)