auto inutili?!?!?
-PEO- Ha scritto:come ha comprato cls e classe E dopo il tanto amato X6... Resu, ma di cosa parli??8)
Big Grin

che ha comprato sia le touring, sia i suv, sia una cozza come una z3. non ha dovuto pensare che cosa fosse "buono morigerato e giusto", ma semplicemente cosa gli piaceva.
senza per questo dover pensare di pentirsi, ricomprarla o altro. a me non ne piace manco una delle scelte di carlo, ma non capisco perchè uno debba "giustificare" una scelta.

ritengo discutibili PER ME le sue scelte, quanto la tua. ma se piacciono a voi, esticaqxi Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ridiamoci sù va Smile Mrgreen

[ATTACH=CONFIG]4909[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:lo so anch'io...8) però vedi che per giustificare e difendere la categoria sei obbligato a parlare di X6 perchè è considerata la massima espressione di suv e quindi ha parecchi pregi che gli altri della sua categoria non hanno?? rimaniamo sui Suv "normali" e accessibili a tutti, anche perchè un X6 ha tutalmente altri pezzi rispetto a quelli citati nel post iniziale!!
troppo comoda parlare di culi e tirar fuori la Hunziker della pubblicità di Roberta....Smile Mrgreen

Se per suv normali mi parli di un qashkay una serie 5 tutta la vita.
Mi pare abbastanza scontata la cosa!
Se mi parli di E61 e X6 per me pari sono, solo che se arrivi su una X6 l'impatto è completamente diverso.
Riguardo ai 4 posti a me ne bastano tranquillamente due, per assurdo mi basterebbe na stilo commerciale autocarro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:che ha comprato sia le touring, sia i suv, sia una cozza come una z3. non ha dovuto pensare che cosa fosse "buono morigerato e giusto", ma semplicemente cosa gli piaceva.
senza per questo dover pensare di pentirsi, ricomprarla o altro. a me non ne piace manco una delle scelte di carlo, ma non capisco perchè uno debba "giustificare" una scelta.

ritengo discutibili PER ME le sue scelte, quanto la tua. ma se piacciono a voi, esticaqxi Wink
ma non riuscite a valutare una cosa senza i propri gusti personali?? perchè sempre lì si va a parare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:ma non riuscite a valutare una cosa senza i propri gusti personali?? perchè sempre lì si va a parare...

OVVIAMENTE no. Wink

perchè è quello che fai anche tu, anche se pensi essere "scelte razionali".

lo sono per te, in base ai tuoi gusti.
  Cita messaggio
Come hanno detto i più illuminati: post inutile
Se invece serve a prendere nota dei gusti altrui no

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:ma non riuscite a valutare una cosa senza i propri gusti personali?? perchè sempre lì si va a parare...

Ok lasciamo perdere i gusti personali e basiamoci sui dati:
La rivista "auto" in occasione della prova della X6M (ti allego parte di essa), ha registrato un tempo in pista pari a quello della rs6 da 580cv e della m5 da 507cv (ed appena a nemmeno due secondi dalla m3 e90 su una pista la cui percorrenza media si attesta attorno ai 3 minuti).

[Immagine: catturafo.jpg]

Questo per dire che le cosi' tanto odiate "SUV", non si ribaltano alla prima curvetta come molti credono ed impongono come fosse legge!

Poi non mancano i video che, contrariamente a quello postato da damiano, vedono vincitrice la X6 ai danni della blasonata Range Rover il fuoristrada per eccellenza.

[video=youtube;KcREMPP22pg]http://www.youtube.com/watch?v=KcREMPP22pg[/video]

E qui che dire oltre, a lei si tira dietro pure una seconda auto.

[video=youtube;Imuhe4E1pxo]http://www.youtube.com/watch?v=Imuhe4E1pxo[/video]

Prova a fare questo con una E61 una M3 o una qualsiasi berlina o SW due ruote motrici

[video=youtube;2pzsJHJiirI]http://www.youtube.com/watch?v=2pzsJHJiirI[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Loris bando alle ciance vendi il 35 e compra l'M WinkScimmia
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ci sarebbe anche un certo video che gira su youtube che mostra un X6 bianco 3.0d spanciato nella neve Big Grin
[MENTION=4]Carlo[/MENTION] ne sai qualcosa? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:OVVIAMENTE no. Wink

perchè è quello che fai anche tu, anche se pensi essere "scelte razionali".

lo sono per te, in base ai tuoi gusti.

No no no no... non ci siamo! Io spesso valuto e considero senza lasciarmi intaccare dai gusti personali!! Altrimenti avrei già cambiato lavoro da un pezzo!

Inviato con Tapatopa
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)