Molto molto bella. Complimenti al buon flash
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimentissimi per l'acquisto ed ottima scelta dell'allestimento, il migliore che potessi scegliere.
seul4 Ha scritto:full full te sarà costata un capitale così :evil2:
full così è bella complimenti 
p.s niente moduli, vai di mappa...macchina seria robe serie 
quoto
Flash Ha scritto:grazie amici. mi fa piacere che vi piaccia! 
arrivo ora dal garage dove ho montato le griglie. sto ancora sudando per il caldo!!
@Piko: il cosi detto impianto frenante msport frena esattamente come l'impianto normale (stesso numero di pistoncini), ma resiste allo sforzo di più. ha dischi più grossi che riempiono meglio il cerchio da 19" e le pinze blu. sono, di fatto, una via di mezzo tra i freni normali e i freni perfomance della serie 3. ti metto fotina:
[ATTACH=CONFIG]5638[/ATTACH]
sei sicuro che le pinze standard hanno lo stesso numero di pistoni di quelle M?
A me pare che le standard siano a 2 mentre le M ne abbiano 4.
T. Loris Ha scritto:Ho sempre detto che le auto vanno prese grigie pelle nera
mile_clap:
Bellissima 
dipende dall'allestimento. Per me il top sul pack M degli interni è quello che viene fornito standard.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
Guarda per quanto ne sò io le pinze standard hanno 2 pompanti sia all'ant. che al post. con l'unica differenza che quelle davanti sono considerevolmente più grandi. Mentre l'impianto M ha le ant. a 4 pompanti e le posteriori a 2 come quello normale, ma strutturata in maniera differente(la pinza).
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
Zambo chi faceva i listini in base al colore non ha molta influenza ed è relegato alla sua tribù! L'importante è il gusto della gente e anche questo azzeccato acquisto ne é la prova. Un'auto argento troverà sempre un compratore.
[SIGPIC][/SIGPIC]