La mia touring (F31)
certo che si. vediamo che tipo di mappe hai e l'anno.

vai in navigazione-->opzioni (nel mio caso si richiamano spostando l'idrive verso destra) e seleziona versione mappe.
(vedi immagine nel post precedente).
  Cita messaggio
vabbeh ho aggiornato le mappe alla versione 2016 - 2 appena rilasciata. non so se ne valeva la pena, ma ormai l'ho fatto Big Grin
  Cita messaggio
oggi ho portato l'auto in conce per il cambio del liquido freni programmato (l'olio scade in quanto igroscopico). operazione gratuita perchè per i primi 4 anni tutte le manutenzioni sono comprese (o meglio... già pagate).

con l'occasione ho voluto far aggiornare il software delle varie centraline dell'auto. ho letto in giro che con gli ultimi aggiornamenti cambiava in meglio la gestione delle sospensioni adattive. l'aggiornamento dura circa 4 ore. dalla conce a casa ho fatto solo coda e quindi sinceramente non lo so. noto, però, che lo sterzo (servotronic) in confort è più duro e la cosa non mi dispiace. è cambiato qualcosa anche nell'idrive (c'è lo store per acquistare certi servizi). probabilmente sono decine i cambiamenti, ma ci vorrà tempo per accorgersene. Big Grin
  Cita messaggio
Mi tenti....

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Ma che hai preso un f3x Simo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
domani, dopo 4 anni di servizio, la mia prima touring mi lascia. si è comportata benissimo, davvero un'ottima auto. Big Grin

verrà sostituita a breve, la nuova è un po' in ritardo, ma conto che arrivi nel giro di 10 gg. arrivederci in un nuovo topic.

Smile
  Cita messaggio
E non ci dici che hai preso?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:E non ci dici che hai preso?

l'ho detto, l'ho detto Big Grin

http://www.bmwdrivers.it/threads/7103-La...-%28F32%29
  Cita messaggio
Ellamadonna!!!

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)