Ciao Flash volevo un consiglio, sto ordinando(se mi fanno un prezzo mensile terrestre) un 320d Touring M Sport abbastanza simile alla tua, ci sono secondo te delle opzioni assolutamente da prendere o da evitare?
considera che per me é un'auto aziendale che fra tre anni catapulto altrove, che farà 80% fra tangenziali e centro città di Parigi dove le auto le massacrano), quindi pacchetti Individual e legni pregiati non fanno parte delle mie necessità,
grazie in anticipo
Carlo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
16-03-2015, 15:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2015, 16:04 da Flash.)
capito. due cose rendono l'auto più piacevole in ogni condizione e sono il cambio automatico sport e le sospensioni adattive. se posso aggiungerne altre due, meno importanti e non relative alla guida, sono i retrovisori ripiegabili elettricamente e il pacchetto luci, perchè la plafoniera "base" è veramente povera per il livello di auto.
lo step8 è davvero versatile e con questo motore (come per altri del resto) rende molto bene. il fatto di poterlo usare in manuale coi comandi al volante lo rende sportivo quando davvero serve. le sospensioni perchè sono un grande optional. se decidi di non aggiungerlo, non togliere l'assetto msport, già previsto di base, perchè queste auto (F30/31) hanno un po' la tendenza ad avere un assetto troppo morbido.
il resto è solo questione di gusti, spesso più estetici che pratici, e soprattutto soldi.
ps: naturalmente mi puoi dire che sei un convinto manualista e non vuoi sentir parlare di cambio automatico. no problem... lo ero anch'io prima di provarlo a suo tempo. (e per provarlo... intendo usarlo. fare solo un test drive non ti fa cambiare idea)
Grazie della risposta,
il cambio automatico fa parte delle mie priorità infatti ce l'ho sulla 120d e non posso farne a meno  in più aggiungo il tetto panoramico e il sedile conduttore con memorie....
Il pacchetto luci ce l'ho sulla F20, penso dia già compreso nel Pack M in Francia (ogni mercato prevede Optional diversi nel medesimo pacchetto), in realtà cosa prevede? le luci sulle maniglie esterne e poi?
stavo prendendo il Pack Safety a 2200€ ma me lo sconsigliano perché poco utilizzabile in centro citta
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
In Italia il pacchetto luci con tecnologia LED comprende luci di lettura anteriori e posteriori, specchietti di cortesia illuminati, illuminazione dall’alto nelle zone anteriore e posteriore, luci vano piedi anteriore, illuminazione bagagliaio, luce interna diffusa nei pannelli portiere. Inoltre, luci incorporate nelle maniglie esterne delle portiere.
La cosa più appariscente è la plafoniera luci centrale anteriore che, in assenza del pacchetto luci, ha un solo tasto (niente tasti per lettura ant e nessuna plafoniera posteriore per i passeggeri). Inoltre, le luci non sono led ma ad incandescenza.
beh... il tetto panoramico è da sballo.
Necessario il Pack luci, questo é il genere d'info che mi aspettavo  mile_clap:
Tetto necessario, non posso piu farne a meno :neutral_doh:
ps. sono usciti dei nuovi cerchi da 19" molto belli , purtroppamente costano il doppio di quelli che hai che sono già fichissimi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Quoto Flash sul pack luci, IRRINUNCIABILE.
Non so se il display esteso del quadro strumenti sia di serie o meno, se non lo fosse METTILO, per il prezzo che ha ne vale assolutamente la pena.
I retrovisori ripiegabili elettricamente li avevo sulla E91, non li ho su questa e se devo dire il vero non mi mancano, ma solo perché non la devo parcheggiare in un garage stretto.
Buon acquisto
simone72
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Bella Carletto e poi corri qui che la affoghiamo nel.... Pesce
android sent
VOGLIO LA F.......15
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Carlo Ha scritto:Bella Carletto e poi corri qui che la affoghiamo nel.... Pesce 
android sent
E nel Prosecco e nel Lemoncello!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
18-03-2015, 19:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2015, 19:19 da carlo977.)
simone72 Ha scritto:Quoto Flash sul pack luci, IRRINUNCIABILE.
Non so se il display esteso del quadro strumenti sia di serie o meno, se non lo fosse METTILO, per il prezzo che ha ne vale assolutamente la pena.
I retrovisori ripiegabili elettricamente li avevo sulla E91, non li ho su questa e se devo dire il vero non mi mancano, ma solo perché non la devo parcheggiare in un garage stretto.
Buon acquisto 
President lasciati deire che sei troppo un fotomodello, ho visto le foto, non sembri tu!!!  mile_clap:
Verifico il quadro strumenti, sulla F20 ho quello grosso, devo dire che il GPS lo uso raramente perché ho Waze
[SIGPIC][/SIGPIC]
Carlo Ha scritto:Bella Carletto e poi corri qui che la affoghiamo nel.... Pesce 
android sent
Pesce fresco come se piovesse , miticoooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
|