La mia touring (F31)
dunque chiamato ora: "non è una cosa che riguarda la sicurezza e lo facciamo in mezz'ora. riguarda le boccole scolo acqua dell'auto".

oggi alle 14.30 faccio un salto e capirò esattamente di cosa si tratta. Smile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:dunque chiamato ora: "non è una cosa che riguarda la sicurezza e lo facciamo in mezz'ora. riguarda le boccole scolo acqua dell'auto".

oggi alle 14.30 faccio un salto e capirò esattamente di cosa si tratta. Smile

ti levano proprio lo scolo x annaffiartelo il modulo Smile Mrgreen
non ti han mandato pure la lettera con il codice specifico del richiamo?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
nessuna lettera per ora. mi sache tolgo il modulo. è nascosto ma aprendo il cofano si vede un filo che va alla massa. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:nessuna lettera per ora. mi sache tolgo il modulo. è nascosto ma aprendo il cofano si vede un filo che va alla massa. Smile Mrgreen

se è una cosa veloce da fare, la farei infatti Wink giusto per Smile
  Cita messaggio
mmm.... ok, lo faccio. insomma se parla di boccole è probabile che riguardino la zona cofano/motore. Smile
  Cita messaggio
Quindi potrebbe riguardare tutte le F30/31?

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
oggi chiedo. stay tuned! Smile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:oggi chiedo. stay tuned! Smile

...tu vedi di non andare "tuned" co stò modulo Big Grin
  Cita messaggio
l'ho tolto il modulo. uffi. era installato benissimo e poi sempre paura di fare qualche danno. (nel mio caso le connessioni da staccare/attaccare sono 5 e un po' di rischio c'è sempre. trattasi di plastica.) Smile Mrgreen
  Cita messaggio
dunque... sono state sostituite 4 boccole in gomma proprio nel vano motore. avrebbero potuto trattenere l'acqua, invece che farla defluire. questo è quanto. lavoretto appunto di mezz'ora. se il lavoro va fatto o meno dipende dall'anno/mese di costruzione. io dovevo farlo e, per esempio, Simone per la sua F30 no. Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)